PDA

Visualizza la versione completa : [3d pensieroso] i film di una volta..

Stainboy
04-07-2007, 22:48
Una semplice domanda: perch in italia non ci sono pi i film di una volta? Intendo quei bei film anni 70/80 che da ragazzino mi tenevano incollato allo schermo fino alle 21:30/22:00 (ed era gia tardi!!).. gli attori di talento non mancano, ma allora cosa? non va la regia? non va la sceneggiatura? dove sono finiti i bei film di Bud Spencer e Terence Hill? quelli (per me che sono napoletano ancora di pi) di Troisi e Arena, e ancora pi indietro quelli di Sordi e di Tot..

perch l'Italia si sta perdendo da una decina d'anni a questa parte in un nugolo di film stereotipi (vedi i vari Tre metri sopra il cielo e centinaia di film praticamente identici..)

io rimpiango, come ho detto, tutti quei film di un tempo che f e che oramai, secondo me, non torneranno pi.. a meno che non ci si convinca che scamarcio e molti altri che fanno film in italia proprio non sanno recitare :incupito:

scusate oggi sono un p malinconico :cry:

tognazzi
04-07-2007, 22:52
risolto guardando i film anni '80 di bud spencer sulla televisione anni 00 del mortazza/berlusconi

DragonFire
04-07-2007, 23:02
la televisione deve rincoglionire la gente... questa la politica aziendale di mediaset...

Stainboy
04-07-2007, 23:03
che centra mediaset? ogni scusa buona per dare addosso a berlusconi vero? intanto mediaset non si paga e nessuno ti dice di vederla.. la rai fa di meglio? mah io non direi..

tognazzi
04-07-2007, 23:04
sar colpa di sky a 'sto punto. quegli sfigatoni di la7 mi rifiuto anche solo di prenderli in considerazione.

kiz
04-07-2007, 23:06
Originariamente inviato da Stainboy
che centra mediaset? ogni scusa buona per dare addosso a berlusconi vero? intanto mediaset non si paga e nessuno ti dice di vederla.. la rai fa di meglio? mah io non direi..

finch alla rai ci saranno piero e alberto, ci sar qualcosa che valga la pena vedere

DragonFire
04-07-2007, 23:11
Originariamente inviato da Stainboy

c' una dittatura dell'informazione mediatica in italia... un dato di fatto...

quindi certo che bisogna dar addosso a berlusconi... l'authority in mano ad An, e berlusconi ultimamente ha anche acquistato la produttrice di molti programmi rai.. :bh:

lo scatafascio del palinsesto televisivo iniziato con lui

badcat
04-07-2007, 23:13
Originariamente inviato da tognazzi
quegli sfigatoni di la7 mi rifiuto anche solo di prenderli in considerazione.

Sbagli perch la meno peggio :bh:

DragonFire
04-07-2007, 23:14
con ferrara e chiambretti ? :nonlodire

tognazzi
04-07-2007, 23:17
Originariamente inviato da badcat
Sbagli perch la meno peggio :bh:

mass che mi frega tanto oramai io non la guardo neanche pi la televisione preferisco stare qui a leggermi i post di nillio :D

Loading