Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    [3d pensieroso] i film di una volta..

    Una semplice domanda: perchè in italia non ci sono più i film di una volta? Intendo quei bei film anni 70/80 che da ragazzino mi tenevano incollato allo schermo fino alle 21:30/22:00 (ed era gia tardi!!).. gli attori di talento non mancano, ma allora cosa? non va la regia? non va la sceneggiatura? dove sono finiti i bei film di Bud Spencer e Terence Hill? quelli (per me che sono napoletano ancora di più) di Troisi e Arena, e ancora più indietro quelli di Sordi e di Totò..

    perchè l'Italia si sta perdendo da una decina d'anni a questa parte in un nugolo di film stereotipi (vedi i vari Tre metri sopra il cielo e centinaia di film praticamente identici..)

    io rimpiango, come ho detto, tutti quei film di un tempo che fù e che oramai, secondo me, non torneranno più.. a meno che non ci si convinca che scamarcio e molti altri che fanno film in italia proprio non sanno recitare

    scusate oggi sono un pò malinconico

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    risolto guardando i film anni '80 di bud spencer sulla televisione anni 00 del mortazza/berlusconi

  3. #3
    la televisione deve rincoglionire la gente... questa è la politica aziendale di mediaset...

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    che centra mediaset? ogni scusa è buona per dare addosso a berlusconi vero? intanto mediaset non si paga e nessuno ti dice di vederla.. la rai fa di meglio? mah io non direi..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    sarà colpa di sky a 'sto punto. quegli sfigatoni di la7 mi rifiuto anche solo di prenderli in considerazione.

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    che centra mediaset? ogni scusa è buona per dare addosso a berlusconi vero? intanto mediaset non si paga e nessuno ti dice di vederla.. la rai fa di meglio? mah io non direi..
    finchè alla rai ci saranno piero e alberto, ci sarà qualcosa che valga la pena vedere

  7. #7
    Originariamente inviato da Stainboy
    che centra mediaset? ogni scusa è buona per dare addosso a berlusconi vero? intanto mediaset non si paga e nessuno ti dice di vederla.. la rai fa di meglio? mah io non direi..
    c'è una dittatura dell'informazione mediatica in italia... è un dato di fatto...

    quindi certo che bisogna dar addosso a berlusconi... l'authority è in mano ad An, e berlusconi ultimamente ha anche acquistato la produttrice di molti programmi rai..

    lo scatafascio del palinsesto televisivo è iniziato con lui

  8. #8
    Originariamente inviato da tognazzi
    quegli sfigatoni di la7 mi rifiuto anche solo di prenderli in considerazione.
    Sbagli perchè è la meno peggio
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    con ferrara e chiambretti ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da badcat
    Sbagli perchè è la meno peggio
    massì che mi frega tanto oramai io non la guardo neanche più la televisione preferisco stare qui a leggermi i post di nillio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.