Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con attributo readonly su un campo input

Ciao a tutti...
    Non trovo niente da nessuna parte in Internet e volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato qualche problemma di incompatibilità o di altro genere sull'attributo READONLY in un campo INPUT

il mio codice è:
    <input type="text"...readonly="1">
    Sul mio computer in locale con montata la versione 6 di IE tutto bene nel senso che vede che il campo è readonly e non me lo lascia modificare;
    il problema nasce sul passaggio a un altra macchina (in realtà non sò che browser è moontato)dove il campo diventa modificabile,cioè in pratica se ne frega dell'attributo...

Non ho molto interesse a trovare una soluzione nel senso che il mio cliente mi ha detto che è meglio che siano modificabili,cerco però informazioni per il futuro e per poter dare dette specifiche ai clienti delle mie applicazioni..

Grazie mille per l'attenzione

Utente di HTML.it
    La sintassi corretta e`
    readonly="readonly"
    e ci deve essere almeno uno spazio tra i vari attributi (nel codice postato non lo si vede).

Comunque e` possibile che qualche browser non implementi uno degli attributi. Dovresti pero` dire quale browser e` e quale versione, altrimenti non e` possibile neppure divulgare tale notizia (sempre che sia confermata)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    La sintassi corretta e`
    readonly="readonly"
    e ci deve essere almeno uno spazio tra i vari attributi (nel codice postato non lo si vede).
    Scusa ma ho segato un pezzo della riga e non si vede per quello comunque c'è
    <input name="CodiceCliente" type="text" class="ComboNet" size="12" readonly="1">

In realtà la parte di codice che ho scritto io aveva come suggerito tu l'attributo readonly="readonly"
    <input readonly="readonly" name="utente" type="text" class="ComboNet">
    Non sò se questa istruzione è stata mantenuta...

Originariamente inviato da Mich_
    Comunque e` possibile che qualche browser non implementi uno degli attributi. Dovresti pero` dire quale browser e` e quale versione, altrimenti non e` possibile neppure divulgare tale notizia (sempre che sia confermata)
    Provo a sentire il cliente e mi faccio dire se la seconda riga è effettivamente readonly e inoltre vedo se riesce a dirmi che tipo di Browser monta...

Permessi di invio