Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137

Discussione: le reazioni umane

  1. #1

    le reazioni umane

    Ciao! In un altro 3d si parlava di amori nati in chat e simili... Bene vorrei sentire il vostro parere su questa faccenda.
    Ho un amico che sento spesso su msn (solo ed esclusivamente amicizia, eh). In questi giorni ho avuto parecchio da fare per cui non l'ho quasi mai contattato, però lui continuava a scrivermi dicendo che si annoiava, che non sapeva cosa fare, se potevamo fare i giochi di msn, ecc.. ed io sempre con ferma gentilezza ho ribadito che stavo lavorando, e che comunque mi dispiaceva di non poter parlare molto con lui.
    Oggi la situazione è invertita, io ho da fare, ma non moltissimo, e invece lui deve lavorare. Gli ho scritto stamattina ed era abbastanza tranquillo. Pochi istanti fa gli ho chiesto come sta andando, e vedendo che non rispondeva ho chiesto se c'era qualcosa che non andava. Risultato? Si è incaxxato, ha detto che lui sta lavorando, che io sono stressante e assillante e lo devo lasciare in pace.

    Ma per voi è normale tutto ciò?!?!?!? :master:

    A me sembra una enorme mancanza di educazione...

  2. #2
    Ammazzalo di botte, poi fallo a pezzi con un'ascia, e gettane il corpo in una fogna.
    Così capirà.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Passa a Miranda.

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    Ammazzalo di botte, poi fallo a pezzi con un'ascia, e gettane il corpo in una fogna.
    Così capirà.
    io gli ho fatto presente che il suo atteggiamento non è normale, e lui mi ha risposto "salvati"...



  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    Passa a Miranda.
    nerd

  6. #6
    Originariamente inviato da elysaweb
    io gli ho fatto presente che il suo atteggiamento non è normale, e lui mi ha risposto "salvati"...


    Allora pima torturalo con le tenaglie roventi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da ZuperDani
    nerd
    :ignore:

  8. #8
    Originariamente inviato da dokk
    Allora pima torturalo con le tenaglie roventi.
    ehhehe magari... sta a centinaia di km di distanza

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Magari è stressato, stava facendo qualcosa di importante e ha sbagliato perchè tu l'hai distratto
    Ti spio dalla finestra

  10. #10
    ma quello che mi incuriosisce è il perchè una persona abbia una reazione del genere... assolutamente sproporzionata rispetto al fatto... e non è la prima volta :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.