Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    iTunes non mette gli artisti in ordine alfabetico

    non so se sia successo da quanto ho installato itunes 7.3 ieri, ma sull'ipod non mi mette gli artisti in ordine alfabietico . o meglio, sono quasi tutti in ordine alfabetico, ma mi mette la "i" dopo la "n" e la "a" dopo la "z", e altre cose strane

    ho provato ad aprire l'ipod da itunes e cliccare su ordina x artista, ma l'ordine non cambia. ... posso fare qualcosa ? oltre a cancellare tutte le canzoni dell'ipod e rimetterle ?

    grazie !

  2. #2

    Re: iTunes non mette gli artisti in ordine alfabetico

    Originariamente inviato da average
    non so se sia successo da quanto ho installato itunes 7.3 ieri, ma sull'ipod non mi mette gli artisti in ordine alfabietico . o meglio, sono quasi tutti in ordine alfabetico, ma mi mette la "i" dopo la "n" e la "a" dopo la "z", e altre cose strane

    ho provato ad aprire l'ipod da itunes e cliccare su ordina x artista, ma l'ordine non cambia. ... posso fare qualcosa ? oltre a cancellare tutte le canzoni dell'ipod e rimetterle ?

    grazie !
    Lo fa anche a me... deve essere un bug di Itunes 7.3... sto guardando un po' in rete.
    Anch'io ho cancellato e ricaricato tutta la libreria di Itunes per niente

  3. #3
    Il problema è che alla Apple hanno deciso di ignorare gli articoli.
    Il problema è che alla Apple hanno deciso di ignorare gli articoli anche se sono l'inizio di un'altra parola.
    Il problema è che Iron Maiden, per esempio, comincia per i, articolo, e lui lo ordina come Ron Maiden.
    Il problema è che alla Apple sono dei .

  4. #4
    La soluzione, per chi non può aspettare che risolvano il bug.

    Andate su "Vista -> Opzioni Vista" e spuntate "Artista (per ordinare)".
    Vedete ora sulla nuova colonna che avete aggiunto sulla Libreria che gli artisti ordinati male hanno a questa nuova voce (Artista per ordinare) il nome mancante di alcune lettere iniziali.
    Se aggiustate questa voce torneranno tutti ai loro posti...

    Io aspetto la patch.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io la soluzione, io ho la soluzione

    Non scaricate iTunes 7.3 che tanto non avete l'iPhone
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    Originariamente inviato da alexmaz
    Io la soluzione, io ho la soluzione

    Non scaricate iTunes 7.3 che tanto non avete l'iPhone
    M'è arrivato con l'aggiornamento automatico, maledetto me...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.