Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    direttite e leggi per siti internet

    ciao a tutti

    per il mio sito vorrei inserire, oltre ad articoli scritti da me anche articoli di altri, oppure puntando al documento con un link.

    Per fare questo volevo sapere se esistono vincoli, restrizioni o altro.

    Inoltre so che esiste un sito di riferimento che regolamenta queste cose, in materia di copyrigth ed altro.

    Posso tranquillamente fare questo, devo mettere semplicemente il riferimento al proprietario del documento, citare la fonte.


    In rete ho letto diverse cose che mi stanno facendo rizzare i capelli (responsabilità dell'amministratore del sito, conseguenze penali per post offensivi ed altro).

    Grazie

  2. #2

    Re: direttite e leggi per siti internet

    Originariamente inviato da stelici
    In rete ho letto diverse cose che mi stanno facendo rizzare i capelli (responsabilità dell'amministratore del sito, conseguenze penali per post offensivi ed altro).
    Stesse responsabilità che avresti nel mondo reale e anche dirigendo un giornale di carta. Che c'è che ti fa rizzare i capelli?

  3. #3
    appunto!!!!

    quali sono????

    non avrei altrimenti aperto questo 3d

    ciao

  4. #4
    Per quanto ne so, un organo di stampa può citare liberamente (salvo indicare la fonte) notizie pubblicate da altri giornali. Altrimenti è necessaria l'autorizzazione come per l'uso di altre opere protette e come l'uso di qualunque altro bene materiale o immateriale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.