Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Multe e decurtazione punti

    Quando si prende una multa con decurtazione punti e non si sa che cavolo guidasse la macchina quel giorno come si fa?


    Molto probabilmente la guidava un mio amico e non voglio farmi togliere i punti, cosa si può fare?

    Grazie!

    Ciao!

    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

  2. #2
    Originariamente inviato da Nitroracing
    Quando si prende una multa con decurtazione punti e non si sa che cavolo guidasse la macchina quel giorno come si fa?

    Molto probabilmente la guidava un mio amico e non voglio farmi togliere i punti, cosa si può fare?

    paghi
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Originariamente inviato da Nitroracing
    Molto probabilmente la guidava un mio amico e non voglio farmi togliere i punti
    Quindi preferisci rimetterci tu per un'infrazione sua?

    Comunque o trovi qualcuno disposto a prestargli i suoi punti oppure devi pagare una sanzione per non aver comunicato il nome di chi stava alla guida.

  4. #4
    dichiari chi era alla guida della tua con allegato una fotocopia di un suo documento di identità e la sua patente firmato di suo pugno...così nn li tolgono a te ma a lui...è capitato anche a me...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  5. #5
    Originariamente inviato da Miles Messervy

    Comunque o trovi qualcuno disposto a prestargli i suoi punti oppure devi pagare una sanzione per non aver comunicato il nome di chi stava alla guida.
    Credo che se uno non comunica chi era alla guida i punti li tolgono a chi è intestata la macchina, se invece è intestata ad una società allora si ha l'obbligo di dire chi era alla guida sennò si paga il multone...

  6. #6
    Originariamente inviato da marcomau
    Credo che se uno non comunica chi era alla guida i punti li tolgono a chi è intestata la macchina, se invece è intestata ad una società allora si ha l'obbligo di dire chi era alla guida sennò si paga il multone...

    si è vero, per questo serve la dichiarazione...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  7. #7
    io avevo sentito una cosa ultimamente...

    te se non lo dici ti becchi il multone senza tirar giù i punti

    però se te dici che non ti ricordi non possono fartene una colpa quindi ti danno solo la multa normale...

  8. #8
    Originariamente inviato da DragonFire


    però se te dici che non ti ricordi non possono fartene una colpa quindi ti danno solo la multa normale...
    Questo è fuor di logica.
    La legge non ammette declinazioni di responsabilità basate sull'ignoranza o sulla dimenticanza.
    la responsabilità c'è e qualcuno la deve pagare.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Ma per multone cosa si intende?

    Di che cifra stiamo parlando?

    Grazie!

    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Questo è fuor di logica.
    La legge non ammette declinazioni di responsabilità basate sull'ignoranza o sulla dimenticanza.
    la responsabilità c'è e qualcuno la deve pagare.
    hai ragione...

    non ricordo bene quindi non so argomentare la discussione forse parlava a livello patologico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.