Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian

[GOOGLE] come mostrare i link delle sottopagine

Ciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere se l'indicazione (sotto forma di link graficamente rientrati) delle sottopagine di un sito è automatica e arbitraria da parte di GOOGLE oppure se c'è un sistema per indicarglielo e ottenerlo come risultato in output.

Per fare un esempio, quello che intendo è una cosa del genere (digitando TELECOM):
    http://www.google.com/search?hl=it&r...&q=telecom&lr=

appaiono anche le pagine: gruppo, mappa ecc...

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

cerca nel forum... c'è almeno un topic a settimana sull'argomento...

alcune settimane anche 2...

Comunque ci pensa Google e non ci si può far nulla...

Certo, anche tre a settimana!!!
    Singolare come, in una sezione dove si parla di motori di ricerca nessuno li usi!

E io non posso (e non voglio!) esimermi dal dare il mio piccolo contributo, eccolo:

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    ci vorrebbe un topic in rilievo...

o una sezione dedicata...

o un portale verticale sull'argomento...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da RAM_WM
    ci vorrebbe un topic in rilievo...

o una sezione dedicata...

o un portale verticale sull'argomento...

strano che Evi|A|ivE ancora non sia passato!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ero a lavoro...

ok. allora fatemi il favore, il mese prossimo, di aprire:

[OT] Agosto 2007
    [PR] Agosto 2007
    [link interni] Agosto 2007
    [scambiolink] Agosto 2007
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    ero a lavoro...

ok. allora fatemi il favore, il mese prossimo, di aprire:

[OT] Agosto 2007
    [PR] Agosto 2007
    [link interni] Agosto 2007
    [scambiolink] Agosto 2007

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da cicciput
    Certo, anche tre a settimana!!!
    Singolare come, in una sezione dove si parla di motori di ricerca nessuno li usi!

E io non posso (e non voglio!) esimermi dal dare il mio piccolo contributo, eccolo:

Altrettanto singolare è riscontrare che tutti i fenomeni di HTML.IT si radunino in questa sezione con la missione di ricordare ai poveri utenti come me (iscritti al forum da + 4 anni e con oltre 1000 post) che esiste il motore di ricerca...
    Evidentemente lo sforzo impiegato nel ricercare lo smile + decorativo non vi ha permesso di ipotizzare che non abbia trovato immediatamente la combinazione giusta di parole chiave per arrivare all'argomento, o che impegni di lavoro non mi abbiano lasciato il tempo di scorrere tutti i thread alla ricerca di ciò che cercavo.
    Chiedo scusa a tutti i luminari che hanno dedicato il loro prezioso tempo per rispondermi.

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    @Gordian

Senza voler essere polemico (strano, essendo toscano ), mi dispiace che sia stata urtata la tua sensibilità.
    Ma devi anche riconoscere che, in un forum che si occupa di motori di ricerca, il fatto che non li sappia usare quasi nessuno è oltremodo bizzarro.
    A mio modo di vedere anche parecchio inquietante.
    Non è una cosa che riguardi specificamente te, è che succede in continuazione....
    Senza intenti polemici (davvero).
    Ciao
    E' difficile trovare un gatto nero in una stanza buia. Specialmente quando il gatto non c'è.
    http://www.google.com/support/webmas...t&answer=35769
    http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=5003 Evil, provaci.
    http://lista.searchenginessite.com/ Social, directory, comunicati ed articoli.

Originariamente inviato da Abaco1
    @Gordian

Ma devi anche riconoscere che, in un forum che si occupa di motori di ricerca, il fatto che non li sappia usare quasi nessuno è oltremodo bizzarro.
    A mio modo di vedere anche parecchio inquietante.
    Non è una cosa che riguardi specificamente te, è che succede in continuazione....
    Ok, ma quelli che hanno risposto, credo siano utenti che passano molto tempo nella sezione "web marketing" (visto che sottolineano il fatto che si chiede la stessa cosa tutte le settimane), di conseguenza avrebbero dovuto quanto meno rendersi conto che il sottoscritto non è praticamente mai in questa sezione e che quindi non può sapere quanto loro vengano "stressati" dalla stessa richiesta settimanale.

Quello che io trovo veramente inquietante invece è che dedicano tempo a sottolinearmi che l'argomento è ipertrattato e iperdiscusso su queste pagine e nessuno ha avuto la volontà di postare un link o un articolo sull'argomento.... Come dire: abbiamo affrontato e visto la risposta alla tua domanda migliaia di volte, ma vogliamo che te la trovi da solo!!

Permessi di invio