Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema assicurativo

  1. #1

    problema assicurativo

    prima sono andato a pagare l'assicurazione della macchina. 6 mesi fa ho pagato 532 euro, adesso tenendo conto che sono sceso di una classe pensavo di pagare di meno e invece il premio dell'assicurazione adesso ammonta a 597. In pratica 65 euro in più, tenendo conto che sto in una classe più bassa, il premio è aumentato di ben oltre il 10 % in soli sei mesi. Ma possono fare tutto ciò? non esiste una legge di Bersani che impedisce questo tipo di aumento?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma hai almeno verificato che non ti abbiano inserito coperture aggiuntive che TU non hai richiesto? lo fanno, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    ma hai almeno verificato che non ti abbiano inserito coperture aggiuntive che TU non hai richiesto? lo fanno, eh...
    verificato, è identica a prima

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    quando sono andato l'ultima volta dall'assicuratore (a marzo) mi ricordo che quando ho visto il prezzo più basso gli ho detto "eh, si vede che abbassandosi di classe l'assicurazione costa meno" e lui mi fa "no no, quelli sono 10/20 € ... la differenza è lo sconto che le ho fatto"

    Ed aveva ragione .... quello che incide molto (oltre ovviamente alla RC) sono le varie clausole tipo cristalli, grandine, airbag, soccorso stradale...
    fatti fare un po' di sconto .... con me ha funzionato ...
    è stato un fenomeno il tipo ...

  5. #5
    in questo caso semplicemente puoi dirgli che non rinnovi l'assicurazione anche il giorno prima che scada. Altro non puoi fare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    cammina senza assicurazione no?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    in questo caso semplicemente puoi dirgli che non rinnovi l'assicurazione anche il giorno prima che scada. Altro non puoi fare.
    è quello che ho fatto, da mezza notte non sarò più un loro assicurato. Adesso sto facendo dei preventivi on line.

  8. #8

    Re: problema assicurativo

    Originariamente inviato da Alex D.
    non esiste una legge di Bersani che impedisce questo tipo di aumento?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: Re: problema assicurativo

    Originariamente inviato da karmanat
    I never thought I find it, but I find the solution from here
    ultimate surrender
    cacchio ho fatto di tutto per impedirti di spammare in un mio 3d ma non ci sono riuscito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.