PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Approfondimento conoscenze

sccc
05-07-2007, 18:01
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Sono un conoscitore (a livello universitario) di C e C++. Dato che a Settembre mi hanno chiamato per un'esperienza lavorativa che richiede una profonda conoscenza di C++, volevo sapere qualche testo, qualche link...insomma un qualche cosa da dove possa attingere quanto più circa questo linguaggio di programmazione. Dimenticavo...che compilatore mi consigliereste di usare? Grazie

oregon
05-07-2007, 18:39
Beh ... dipende tutto da quanto dovra' essere "profonda" questa conoscenza di C++ ...

Non hai idea di cosa dovrai scrivere?

sccc
05-07-2007, 19:18
no, purtroppo no...non ne ho proprio idea..non hai nulla da suggerirmi?!

oregon
05-07-2007, 21:17
Originariamente inviato da sccc
no, purtroppo no...non ne ho proprio idea..non hai nulla da suggerirmi?!

Un computer dei film risponderebbe "dati insufficienti" ...

Dr. Fiemost
06-07-2007, 10:43
http://geneura.ugr.es/~jmerelo/c++-faq/index.html

the programmer
06-07-2007, 10:49
per applicazioni in c++/win32 usa Dev-C++
per applicazioni con form e grafica che usano librerie tipo VCL o MFC ti consiglio Borland C++ Builder

ciao :ciauz:

sccc
06-07-2007, 16:12
okay grazie raga, vedrò un po' che riesco a fare ;)

Squall1988
06-07-2007, 16:21
Dipende generalmente da ciò che dovrai fare...

Una buona conoscenza di programmazione visuale certo non farà male, ma anche un po' di programmazione di rete potrebbe essere utile. Se dovrai lavorare a progetti corposi, sicuramente consocere quanto più possibile sulle classi e applicazioni relative (che sono praticamente una montagna, io ne trovo sempre di nuovi in giro per la rete, secondo me si moltiplicano la notte) non farà male...

Loading