Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Manuale vb.net con approccio al database (Access o Sql)

salve a tutti io vorrei imparate ad usare il vb.net applicato ad un database (Access _io ho office 07_ o Sql) qualcuno sā suggerirmi un manuale o tutorial in ita??? grazie

Se sfogli tra le guide e gli articoli di Html.it credo che imparerai molte cose.
    Basta andare nell'area guide e cercare quello che ti serve.

Utente di HTML.it
    si ok .... forse nn mi sn spiegato bene ....quello ke intendo io č un manuale(o tutorial) di vb.net ke tratti la gestione completa di un database(Access o Sql) e nn un manuale tratti solo un tipo di database senza un linguaggio associato...capito???

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da av89
    ....quello ke intendo io č un manuale(o tutorial) di vb.net ke tratti la gestione completa di un database(Access o Sql) e nn un manuale tratti solo un tipo di database senza un linguaggio associato...capito???
    Ma allora vuoi un manuale che tratti VB.NET per gestire un database, o un manuale che tratti di database senza fare riferimento al linguaggio VB.NET?

Comunque, il suggerimento che ti č stato fornito č valido: il circuito HTML.it č zeppo di guide, articoli e tips per l'uso di VB.NET e delle classi ADO.NET che consentono di collegarsi a qualsiasi database, non solo ad Access e SQL Server, quindi sono soddisfatte entrambe le richieste che hai fatto, nonostante siano l'una l'esatto contrario dell'altra.

Basta una ricerca con Google per trovare miriadi di altre risorse, su questo forum e su altri.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio