ciao a tutti,se ndate a quest indirizzo URL noterete come il guestbook sia carico di messaggi rimandanti ad indirizzi inesistenti. Potete darmi qualche consiglio su come poter arginare questo problema?
Grazie mille
ciao a tutti,se ndate a quest indirizzo URL noterete come il guestbook sia carico di messaggi rimandanti ad indirizzi inesistenti. Potete darmi qualche consiglio su come poter arginare questo problema?
Grazie mille
>
Draco Dormiens Numquam Titillandos<
Vorresti evitare che registrino email inesistenti (credo sia impossibile io scrivo l'email che mi pare...)o adottare un sistema di protezione ASP CAPTCHA?Originariamente inviato da Filippo_one_web
Grazie mille
Per ASP CAPTCHA guarda qui
per le mail so che ciascuno può scrivere quella che vuole,io volevo evitare che all'interno del form potesse essere inserito del codice HTML. Comunque do anche uno sguardo al link che mi hai suggerito. Grazie
>
Draco Dormiens Numquam Titillandos<
ti basta, in fase di inserimento, di sostituire il carattere
<
con
>
(e anche l'altro)
così il browser non interpreterà il codice html...
un esempio qui sotto
<script type="text/javascript">
alert('volgarita');
</script>