Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: dominio + redirect

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    320

    dominio + redirect

    Ciao ragazzi,

    vi spiego il mio problema (o dubbio), vorrei registare un dominio + hosting windows es miodominio.com , fin qui tutto bene, vado su aruba.it registrazione e via.. ok!
    adesso vorrei in contemporanea avere un'altro dominio con lo stesso nome del primo ma con estensione .it !! In questo modo entra in gioco il redirect! aedsso questo redirect lo devo richiedere come servizio aggiuntivo in uno dei domini che registro?? I domini che registro li devo registrare tutti e due con hosting windows ed allo stesso modo?? che procedura è meglio adottare??

    Grazie a presto!

  2. #2

    ...

    Devi solo registrare l'altro nome a dominio senza spazio web; solo nome a dominio e quindi non ti interessa più se l'hosting è Win o linux. Una volta acquistato l'altro dominio, dal tuo pannello di controllo imposta il redirect e il gioco è fatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.