Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Quali sono le lauree più difficili??

    Ciao a tutti gli universitari come me! Mi sono sempre chiesto, ma quali saranno le facoltà e i corsi di laurea più difficili?? :master: Certo dipenderà molto anche da città a città, ma in linea di massima che ne pensate?? Ingegneria informatica, medicina, legge, chimica applicata, lettere, lingue straniere, e tutte le altre??


    p.s.: ero curioso di fare una bella lista.. ho cercato un po' con google se esisteva qualche classificazione ma nulla!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    Se non sbaglio qualche tempo fa uscì una classifica su questo argomento, metteva ingegneria aerospaziale al primo posto, ingegneria elettronica al secondo e poi non ricordo
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Boh, e dove era questa classifica????? Immagino sarà stata fatta da qualche ente qualificato, quindi dovrebbe esserci il sito o qualche punto di riferimento comunque...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  4. #4
    io al primo avrei messo medicina

  5. #5
    Originariamente inviato da MatCap83
    Boh, e dove era questa classifica????? Immagino sarà stata fatta da qualche ente qualificato, quindi dovrebbe esserci il sito o qualche punto di riferimento comunque...
    Me lo dissero, ora ho chiesto aspettand che mi rispondano
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Per me che non sono in grado di studiare a leggi&ripeti sarebbe impossibile fare una facoltà letteria o giurisprudenza... non parliamo poi di greco e latino, ho fatto il classico ma ero una schiàppa... preferisco mettermi davanti a formule ed esercizi, mi viene più semplice, quindi imho la difficoltà è relativa...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Dipende da sede / docenti

    tipo TLC a BS gli studenti si impiccano lampadari

  8. #8
    ingegneria..
    piattola.com/thule

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Dipende da sede / docenti

    tipo TLC a BS gli studenti si impiccano lampadari
    Ovvio che dipende da sede e docenti, però in linea di massima una facoltà di ingegneria sarà sempre più difficile ad esempio di una psicologia... non c'è dubbio!

    TLC e BS che sono??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da Skull260287
    Me lo dissero, ora ho chiesto aspettand che mi rispondano
    Ok, restiamo in attesa.... appena sai qualcosa posta che sono curioso..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.