Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: PistonCup

  1. #1

    PistonCup

    Ciao, sto aggiornando questi sito in costruzione... sapreste indicarmi uno sfondo audio adatto?
    Sto cercando ma... non so proprio cosa mettere!!!
    www.pistoncup.it

  2. #2
    ma quella di "cars"??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea_o
    ma quella di "cars"??
    Qualcosa contro le "macchinine che parlano"

    Ah.. welcome con la l

  4. #4
    Originariamente inviato da galz
    Qualcosa contro le "macchinine che parlano"

    Ah.. welcome con la l
    figurati, e' uno dei migliori, poi alla 47ma visione sei talmente avvinto che finisci con contare i granelli di sabbia davani al wheel hotel
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea_o
    figurati, e' uno dei migliori, poi alla 47ma visione sei talmente avvinto che finisci con contare i granelli di sabbia davani al wheel hotel
    guarda.. io lo propongo alla bimba.. lei dopo un pò va a dormire e io me lo vedo...

  6. #6
    non sapevo se scegliere qualcosa di rock o country... qualcosa tipo questo...
    musica ...

  7. #7
    Perchè far fatica quando i professionisti la fanno per te? usa la soundtrack di cars

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da galz
    guarda.. io lo propongo alla bimba.. lei dopo un pò va a dormire e io me lo vedo...
    ieri sera mi sono sorbito un filmone tipo "angeli sul ghiaccio" su disney channel..anche la gatta e' uscita portando i maroni dentro una carriola. Dovrebbero oscurare i canali per ragazzi dopo le 20.00, e' un incubo
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da andrea_o
    figurati, e' uno dei migliori, poi alla 47ma visione sei talmente avvinto che finisci con contare i granelli di sabbia davani al wheel hotel
    bellini i bimbi quando si fissano, eh?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.