Velocemente: mi è stato detto che non è possibile deframmentare dei dischi in RAID 0, è vero? Non lo si può proprio fare? :master:
Velocemente: mi è stato detto che non è possibile deframmentare dei dischi in RAID 0, è vero? Non lo si può proprio fare? :master:
MR. PINK
"Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
The whole song is a metaphor for big dicks.
Che io sappia no. Come fai a deframmentare 2 dischi contemporaneamente che scrivono entrambi dove capita ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
E' quello che mi sono chiesto anche io.. però leggi qui ..Originariamente inviato da Phantom
Che io sappia no. Come fai a deframmentare 2 dischi contemporaneamente che scrivono entrambi dove capita ?
Bye
rimane il dubbio quindi..
MR. PINK
Puoi provare a farlo ma non sò se avrai effettivamente una deframmentazione su entrambi i dischi.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Questa cosa alla fine è stata fatta, la deframmentazione sembra avere il suo effetto ma a quanto ho visto il disco si riframmenta in breve tempo.. probabilmente è l'effetto del RAID. O forse del fatto che si tratta di una database server che viene scritto e letto in continuazione..Originariamente inviato da Phantom
Puoi provare a farlo ma non sò se avrai effettivamente una deframmentazione su entrambi i dischi.
Bye
MR. PINK