Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: foto & schermo lcd

foto & schermo lcd

ho preso da poco un portatile...
    lo schermo lcd però è molto "diverso" dallo schermo del fisso ... e quindi risultan "diverse" pure le foto... ho provato a spippolare fra le varie impostazioni ma non riesco ad ovviare a questo problema....c'è qualcuno che lavora su schermo lcd?cosa mi consigliate di fare?non vorrei aver preso il portatile ma poi dover aggiustar le foto sul fisso

Re: foto & schermo lcd

Originariamente inviato da Cho Hakkai
    ho preso da poco un portatile...
    lo schermo lcd però è molto "diverso" dallo schermo del fisso ... e quindi risultan "diverse" pure le foto... ho provato a spippolare fra le varie impostazioni ma non riesco ad ovviare a questo problema....c'è qualcuno che lavora su schermo lcd?cosa mi consigliate di fare?non vorrei aver preso il portatile ma poi dover aggiustar le foto sul fisso
    Che ogni schermo si veda in modo differente è normale, certo tra uno schermo di ottima qualità come può averlo un hp, un sony o un dell ad uno cessoso come quelli dell'acer c'è una bella differenza.
    Cmq ti ripeto, ogni schermo si vede a modo suo, forse si vede meglio con un crt classico (sempre di buona qualità) perchè ha maggiore contrasto e profondità di colore.

Re: Re: foto & schermo lcd

Originariamente inviato da darkmavis
    Che ogni schermo si veda in modo differente è normale, certo tra uno schermo di ottima qualità come può averlo un hp, un sony o un dell ad uno cessoso come quelli dell'acer c'è una bella differenza.
    Cmq ti ripeto, ogni schermo si vede a modo suo, forse si vede meglio con un crt classico (sempre di buona qualità) perchè ha maggiore contrasto e profondità di colore.
    io ho un asus... ma come posso far sì che sia più simile possibile al fisso?

Re: Re: Re: foto & schermo lcd

io ho un asus... ma come posso far sì che sia più simile possibile al fisso?
    Non è semplicemente possibile.
    Puoi regolare qualcosa dal pannello di controllo della scheda video, ma non si possono fare i miracoli.

Colorvision Spyder2 Exspress
    di questo che mi dici?

Colorvision Spyder2 Exspress
    di questo che mi dici?
    Ripeto, non si fanno i miracoli, non puoi pretendere di avere la stessa qualiltà di un crt su un lcd

Permessi di invio