Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Richiesta Installazione Excel già Installato

Ciao a tutti,

descrivo brevemente il problema:

winzoz xp pro, office xp installato
    quando lancio excel compare un popup con "istallazione di excel in corso...", ma excel è già installato!!! poi richiede il cd di installazione che non ho!

mi è già capitato altre volte sul mio pc e ho risolto con "ripristino configurazione di sistema"
    purtroppo su quaesta macchina non era attivato il servizio di ripristino configurazioni di sistema e quindi non dispone di nessun punto di ripristino

come posso fare (senza dover reisntallare office)?

grazie 1000

Marco
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Normale. E' un modo come un altro per romperti le palle e verificare che tu ce l'abbia. Se anche metti il cd non carica nulla. Verifica solo che tu abbia il cd. Clicchi su annulla e vai avanti. E' una protezione vecchio stile anti pirateria

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Grazie per la risposta

purtroppo quando clicco annulla, annulla effettivamente l'installazione e poi non apre excel!
    cheffare???

grazie
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Durante la fase di installazione hai selezionato qualche voce con "installazione al primo utilizzo"?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

no,no.

e poi non è assolutamente al primo utlizzo, è già stato utilizzato miliardi di volte...

so solo che a me è già successo, sia sul mio notebook che sul fisso di mio padre, ed ho sempre risolto ripristinando l'ultimo punto di ripristino disponibile.
    putroppo su questa macchina, come spiegavo prima, non è disponibile nessun punto di ripristino perchè non era stato attivato il servizio (ripristino configurazioni di sistema)

grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' comunque un problema relativo agli Office (2000 e XP) installati non proprio benissimo...ti conviene:

. reinstallare avendo cura di eseguire l'installazione in modalità personalizzata e avanzata e selezionando, in fase di scelta delle applicazioni di Office, alla prima voce scegliere "esecuzione completa dal computer locale"...una schermata simile a questa:

(con il 2000 richiedeva anche il cd inserito quando l'utente, se non aveva privilegi amministrativi, lanciava la prima volta un'applicazione di Office qualsiasi)

.provare ad andare in start - esegui - digitare services.msc e trovare il servizio Office source Engine...selezionarlo - tasto dx - tutte le attività - arresta (se avviato) poi ancora tasto dx - proprietà - sul tab "connessione" selezionare "Account" (mettere la propria password, se c'è) - applica.

Con un Office avevo risolto così

Il ripristino configurazione di sistema, non fa altro che riportare indietro a uno stadio dove il problema non si era presentato, ma è facile che prima o poi si possa ripresentare.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

grazie

purtroppo ho capito che devo reinstallare
    microzoz di mmmmm....

ciao e grazie di tutto

Permessi di invio