ciao, ho installato win xp home da recovery e non c'è di default nelle cartelle la visualizzazione del menù a sx (quello che ha anche un link "passa alla visualizzazione semplice), come cavolo si imposta? non ci sono riuscito....
grazie
ciao, ho installato win xp home da recovery e non c'è di default nelle cartelle la visualizzazione del menù a sx (quello che ha anche un link "passa alla visualizzazione semplice), come cavolo si imposta? non ci sono riuscito....
grazie
Si fanno sempre nuove scoperte
Se intendi il menu "operazioni comuni nelle cartelle", devi andare su Pannello di controllo, Prestazioni e manutenzione, Sistema, nella scheda Avanzate scegli "Effetti visivi, pianificazione processore, utilizzo memoria e memoria virtuale" (premi il pulsante Impostazioni) e nella finestra che appare dei spuntare la voce "Utilizza operazioni comuni nelle cartelle"
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
intendo il menu che permette di cambiare visualizzazione del pannello di controllo da classico a gestito per tipologie di servizio....
Allora devi seguire quel procedimento indicato prima
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
grazie! proprio quello che cercavo....
Prego...