Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Io odio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Io odio

    quelli che su gruppi Google potrebbero risponderti con una risposta secca, e invece si perdono in disquisizioni filosofiche.

    Ho postato una funzione PL/SQL, funziona alla perfezione, ora al posto di una variabile numerica, devo inserire un array di numeri (senza farlo andare in errrore).
    Basterebbe dirmi solo come fare invece questo mi sta a chiedere a cosa mi serve la funzione che problema devo risolvere.

    Una volta (sempre lui), chiesi dove poter prendere informazioni sull'autocommit in Oracle, al posto di dirmi cos'è o darmi un link mi dice "NON USARE MAI L'AUTOCOMMIT... MAI"

    Ma fatti i c###i tuoi


    Sfogo finito

  2. #2
    a cosa ti serve odiare?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Se non hai mai provato ad odiare non potrai mai capire l'amore.
    I love Ctrl+Z

  4. #4
    scusa, potresti essere più esplicito, riguardo al tuo problema? Così come l'hai scritto non posso chiudere
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da Davide
    scusa, potresti essere più esplicito, riguardo al tuo problema? Così come l'hai scritto non posso chiudere
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    scusa, potresti essere più esplicito, riguardo al tuo problema? Così come l'hai scritto non posso chiudere

    applausi a scena aperta

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Davide
    scusa, potresti essere più esplicito, riguardo al tuo problema? Così come l'hai scritto non posso chiudere
    Sono talmente incazzato che non te la do sta soddisfazione, anzi se ci riesco lo faccio diventare un 3D di 20 pagine sul filo del tecnico, così ti tengo impegnato a leggere e non te lo faccio chiudere. :ignore: :ignore: :ignore:
    E cmq non voleva essere tecnico ;D

    Cmq io amo anche....
    ad es. Laura Bono la amo, anche se voi di HTML.it siete dei bastardi perchè non le scrivete le virgole e i punti sui fogli e lei legge senza pausa...

    Sto sclerando

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da Metallica
    Ho postato una funzione PL/SQL, funziona alla perfezione, ora al posto di una variabile numerica, devo inserire un array di numeri (senza farlo andare in errrore).

    Ehm, ok, forse ho la soluzione, ma a che ti serve questa funzione?
    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Metallica
    quelli che su gruppi Google potrebbero risponderti con una risposta secca, e invece si perdono in disquisizioni filosofiche.

    Ho postato una funzione PL/SQL, funziona alla perfezione, ora al posto di una variabile numerica, devo inserire un array di numeri (senza farlo andare in errrore).
    Basterebbe dirmi solo come fare invece questo mi sta a chiedere a cosa mi serve la funzione che problema devo risolvere.

    Una volta (sempre lui), chiesi dove poter prendere informazioni sull'autocommit in Oracle, al posto di dirmi cos'è o darmi un link mi dice "NON USARE MAI L'AUTOCOMMIT... MAI"

    Ma fatti i c###i tuoi


    Sfogo finito
    Cosa avra` voluto dire?


  10. #10
    Pensa che prima ho avuto a che fare con un commerciale al quale ho chiesto io di farmi una valutazione per un sistema di backup anche dei dispositivi mobili.
    Si è messo a parlarmi mezzora dei vantaggi di un sistema di backup anche per i dispositivi mobili.
    Io l'ho guardato e gli ho detto: "Guardi che gliel'ho chiesto già il preventivo".
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.