Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

passaggio dati tramite select onchange

allora il mio problema è questo:
    ho un form con una serie di campi che devono essere valorizzati dal visitatore, uno di questi campi (è una select) alla sua variazione deve caricare un'altra pagina, ma deve riportarsi dietro anche i valori contenuti negli altri campi.

Per fare questo ho utilizzato l'evendo onchange della select, ma anche utilizzando nella seconda pagina il request.form(nome campo) i dati non mi vengono riportati.

Scusate ma non sono molto pratico.

grazie
    Sara Service Informatica

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    in onchange puoi utilizzare il metodo request.querystring.

grazie avevo risolto, ma per curiosità mi faresti un esempio della stringa come dovrebbe essere scritta, grazie
    Sara Service Informatica

E' javascript.
    Comunque è bene predisporre la form in modo che invii i dati anche premendo il tasto submit qualora sul browser i javascript siano disabilitati.
    codice:
    <form method="get" action="pagina.asp">
      <select name="dati" onchange="document.location.href='pagina.asp?dati='+this.value;">
        <option value="">seleziona</option>
        <option value="1">Pippo</option>
        <option value="2">Topolino</option>
      </select>
      <input type="submit" value="OK" />
    </form>
    pagina.asp
    codice:
    <%
    dati = request.queryString("dati") ' recupero il value delle option selezionata
    responsel.write dati
    %>

ti ringrazio, si il bottone lo ho previsto lo stesso, ma dove si può è meglio sfruttare le potenzialità offerte.
    Sara Service Informatica

Originariamente inviato da Saraservice
    ti ringrazio, si il bottone lo ho previsto lo stesso, ma dove si può è meglio sfruttare le potenzialità offerte.
    Infatti se i javascript funzionano, cambiando option dalla select automaticamente si va alla pagina di destinazione, senza premere il submit.

Permessi di invio