Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [thread-sfogo] ma possono essere così imbecilli?!

    ma porc di quel cazz di..ma una manata in fronte zio mimmiaolo

    mia madre è idrocefala, a maggio scorso le han aperto la testa e le han cambiato l'apparecchio. Tutto a posto fino a qualche tempo fa quando le riprendono gli attacchi come se l'apparecchio fosse rotto...finalmente trova il neurochirurgo che l'ha operata e seguita che le fa fare la Tac.
    Fatta la tac ricontatta il chirurgo come le aveva detto, ma non riesce a trovarlo che al telefono le rispondono prima che è in ferie, poi che è a un altro piano, poi che è occupato poi che è in ferie.
    Va avanti così qualche giorno fra chiamate e tutto finchè riesce a prendere l'appuntamento.

    Ieri va, descrive i sintomi e il medico se ne esce con qualcosa riguardo la troppa produzione di proteine che van a otturare i microfori dell'apparecchio che quindi drena male, e le dice che da come gli ha descritto una cosa ha anche delle micro-convulsioni. Decide quindi di fare le lastre per vedere di confrontarle con le altre perchè la situazione in effetti "va malino".
    Le fa ma viene chiamato al pronto soccorso e la mamma viene rimandata a casa dicendole di richiamare la mattina dopo per sapere la situazione ,dalle 11 in poi ma fino alle 14 che poi smontava e andava in ferie.
    Ovviamente alle 11 han iniziato a chiamare...e fino alle duemeno un quarto l'han rimbalzata da un numero all'altro, da un piano all'altro:

    "No, guardi, il Dr TaldeiTali sta al 5° piano"
    Chiama al 5° piano "No, guardi, sta al secondo".
    Richiama al 2° "no, sta al quinto"
    Richiama al 5° "non abbiamo idea di dove sia il dottore"

    e così fino alle due meno un quarto:

    "c'è il dottor taldeitali?"
    "No, è smontato ed è in ferie"
    "Si sa quando torna o come contattarlo?"
    "Non sappiamo nulla, non sappiamo quando torna nè dov'è"


    Cioè, quello mi dice che la mamma c'ha le convulsioni, l'apparecchio che va a caxxo di cane, che bisogna vedere come mai l'apprecchio s'è smagnetizzato, che la situazione va malino e poi non si trova?


    Ma son anche imbecilli i tipi al telefono? non conoscono le chiamate interne per cercare i medici, non sanno chi caxxo sostituisce il responsabile del reparto (sto dr. è anche il responsabile di tutto), quel Mona non poteva farla lui una telefonata visto che non si faceva trovare?


    Che posso fare di legale per staccargli le gambe a tutti? (Staccherei anche al papi sinceramente, che non li ha fanculizzati al terzo rimbalzo e ora non fa nulla e devo sentirmi io la mamma incazzata col mondo che continua a ripetere che sarebbe stato meglio non fosse mai nata!)


    ho voglia di spillargli tutto il sangue e mummificarli aLLA vecchia maniera egizia

  2. #2

    Re: [thread-sfogo] ma possono essere così imbecilli?!

    Originariamente inviato da --LO--

    Che posso fare di legale per staccargli le gambe a tutti? (Staccherei anche al papi sinceramente, che non li ha fanculizzati al terzo rimbalzo e ora non fa nulla e devo sentirmi io la mamma incazzata col mondo che continua a ripetere che sarebbe stato meglio non fosse mai nata!)


    ho voglia di spillargli tutto il sangue e mummificarli aLLA vecchia maniera egizia
    Ci voleva un figlio maschio li in sardegna che già dopo il primo sgarro gli rimetteva a posto i connotati, e poi vedevi come non era lui a chiamare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: [thread-sfogo] ma possono essere così imbecilli?!

    Originariamente inviato da Neptune
    Ci voleva un figlio maschio li in sardegna che già dopo il primo sgarro gli rimetteva a posto i connotati, e poi vedevi come non era lui a chiamare.
    madovevi quotare tutta la pappardella?
    Ma anche una figlia femmina, e non era necessario richiamasse lui, soltanto che qualcuno si sforzasse per rintracciarlo che non gli dimagrisce il culo se fan lo sforzo di premere un tastino per attivare l'interfono e cercarlo per l'ospedale se proprio non si trova, visto che ti stan chiamando per tre ore e quindi è qualcosina di urgente. (E stando in culo ai lupi rispetto all'ospedale vien difficile anche andare...ma vabbè che anche andando...han rimbalzato per i 5 piani dell'ospedale anche un nonnetto con gamba fratturata e uno coi polmoni semicollassati mentre la mami attendeva per la visita)

  4. #4

    Re: Re: Re: [thread-sfogo] ma possono essere così imbecilli?!

    Originariamente inviato da --LO--
    madovevi quotare tutta la pappardella?
    Ma anche una figlia femmina, e non era necessario richiamasse lui, soltanto che qualcuno si sforzasse per rintracciarlo che non gli dimagrisce il culo se fan lo sforzo di premere un tastino per attivare l'interfono e cercarlo per l'ospedale se proprio non si trova, visto che ti stan chiamando per tre ore e quindi è qualcosina di urgente. (E stando in culo ai lupi rispetto all'ospedale vien difficile anche andare...ma vabbè che anche andando...han rimbalzato per i 5 piani dell'ospedale anche un nonnetto con gamba fratturata e uno coi polmoni semicollassati mentre la mami attendeva per la visita)
    Ho editato

    Comunque questo è uno dei tanti motivi per cui odio gli ospedali, si comportano come se fossero dei metalmeccanici senza pensare che qui si gioca con la vita della gente, motivo per cui vengono strapagati rispetto a quello che realmente fanno. Insomma un lavoro di responsabilità dove a quanto pare non sembrano "tanto responsabili".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: [thread-sfogo] ma possono essere così imbecilli?!

    Originariamente inviato da Neptune
    Ho editato

    Comunque questo è uno dei tanti motivi per cui odio gli ospedali, si comportano come se fossero dei metalmeccanici senza pensare che qui si gioca con la vita della gente, motivo per cui vengono strapagati rispetto a quello che realmente fanno. Insomma un lavoro di responsabilità dove a quanto pare non sembrano "tanto responsabili".
    ti dirò, non son tutti gli ospedali, in altri siam trovati bene e via discorrendo...son sti qua...ho come l'impressione che visto che minacciano di chiuderlo, il Marino a Cagliari, se ne stiano fregando un pò tutti



    poi pure lei a 44 anni dice che è vecchia e deve morire!
    Ho capito da chi ho ripreso

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: [thread-sfogo] ma possono essere così imbecilli?!

    Originariamente inviato da --LO--
    ti dirò, non son tutti gli ospedali, in altri siam trovati bene e via discorrendo...son sti qua...ho come l'impressione che visto che minacciano di chiuderlo, il Marino a Cagliari, se ne stiano fregando un pò tutti



    poi pure lei a 44 anni dice che è vecchia e deve morire!
    Ho capito da chi ho ripreso
    Ma cavolo a 44 anni vecchia? digli che a 44 anni, con i tempi che corrono, è poco più di una ragazza!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: [thread-sfogo] ma possono essere così imbecilli?!

    Originariamente inviato da Neptune
    Ma cavolo a 44 anni vecchia? digli che a 44 anni, con i tempi che corrono, è poco più di una ragazza!
    e io ce lo so!

  8. #8

    Re: Re: [thread-sfogo] ma possono essere così imbecilli?!

    Originariamente inviato da --LO--
    e io ce lo so!
    Comunque tu non ti preoccupare, è tua mamma che è molto fatalista e non ci si può fare molto, ma andrà tutto bene, dottore in ferie o meno.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    scusa eh, ma prendere tutti gli esami e le cartelle e, visto che adesso tua sorella sta di base a firenze un appoggio ce l'avete, andare in un ospedale che sia entrato nel ventesimo secolo ti pare una brutta idea? cerca su internet, la sanità pubblica in toscana funziona benino, un ospedale o un reparto esperto in queste malattie lo trovi... è inutile incazzarsi perchè le cose non funzionano, non stiamo parlando di una plastica al naso, bisogna rimboccarsi le maniche e agire
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    scusa eh, ma prendere tutti gli esami e le cartelle e, visto che adesso tua sorella sta di base a firenze un appoggio ce l'avete, andare in un ospedale che sia entrato nel ventesimo secolo ti pare una brutta idea? cerca su internet, la sanità pubblica in toscana funziona benino, un ospedale o un reparto esperto in queste malattie lo trovi... è inutile incazzarsi perchè le cose non funzionano, non stiamo parlando di una plastica al naso, bisogna rimboccarsi le maniche e agire
    Il problema, come lei gia disse la volta scorsa, è che sua madre non vuole, o almeno così ricordo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.