Adoro la carne tritata cruda, condita con succo di limone, olio, sale, pepe e cipolla... spalmata sul pane. Qualcuno conosce ricette alternative per gustarla?![]()
Adoro la carne tritata cruda, condita con succo di limone, olio, sale, pepe e cipolla... spalmata sul pane. Qualcuno conosce ricette alternative per gustarla?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no, mi spiace![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
la prendi, fai dei cilindri con rapporto raggio altezza 6:1 e poi li metti su una piastra e li cuoci, alla fine abbondante cipolla bianca.![]()
Posso azzannarti, con limone, sale, pepe ed un filo d'olio?Originariamente inviato da ZuperDani
no, mi spiace![]()
![]()
foto
Gli hamburger sono, spesso, gia' prontiOriginariamente inviato da ascatem2
la prendi, fai dei cilindri con rapporto raggio altezza 6:1 e poi li metti su una piastra e li cuoci, alla fine abbondante cipolla bianca.![]()
![]()
CRUDA
foto
senza cipolla allora sìOriginariamente inviato da taddeus
Posso azzannarti, con limone, sale, pepe ed un filo d'olio?![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
metti la carne pressata in un budello, sono ottime anche per atti di autoerotismo se ti passa la fame![]()
io la faccio non tritata ma tagliata sottile sottile sottile, carpaccio con rucola olio pepe e tanto limone....![]()
ma non so se esistono tante ricette per la carne trita cruda![]()
inventa,tipo prendere una fetta di prosciutto e farci l'ivoltion la carne, o che ne so, usare una foglia di lattuga oppure dentro un bel pomodoro o ci riempi leolive o robe simili![]()