Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema installazione software....

Premetto che ho installato lo stesso programma dallo stesso cd in altri due computer e tutto è andato bene.
    Il programma in questione è ACRWIN, un programma di contabilità di cantiere per imprese edili.

Il problema è sorto in un computer appena formattato, con qualche programmino utile installato, in quanto durante l'installazione ottengo i seguenti errori che posto:

ERRORE GENERALE DURANTE IL TRASFERIMENTO DI UN FILE. VERIFICARE LA POSIZIONE DI DESTINAZIONE E TENTARE DI NUOVO.
    NUMERO D'ERRORE: -1
    NOME DEL FILE: C:\WINDOWS\SYSTEM32\nomefile.DLL

ERRORE GENERALE DURANTE IL TRASFERIMENTO DI UN FILE. VERIFICARE LA POSIZIONE DI DESTINAZIONE E TENTARE DI NUOVO.
    NUMERO D'ERRORE: -3
    NOME DEL FILE: C:\ACRWIN\nomefile.ADB

Sono sicuro che sarà uno stupidissimo programmino installato che mi crea conflitti.....perchè negli altri computer ho l'identico sistema operativo (XP).

vedi se riesci ad installarlo con la modalita provvisoria.
    per riavviare il pc in mod.provvisoria:
    riavvia il pc
    premi ripetutamente F8 quando esce la schermata nera(il bios),escono le impostazioni avanzate di windows,scegli mod.provvisoria con i tasti freccia e su INVIO.
    a questo punto,aspetta,e accedi come administrator.installa il software e vedi come va.
    IL percorso da te detto e:NOME DEL FILE: C:\WINDOWS\SYSTEM32\nomefile.DLL----> la domanda e' come si chiama la dll??
    NOME DEL FILE: C:\ACRWIN\nomefile.ADB----> qual'e il nome del file?

Originariamente inviato da tecnico24
    vedi se riesci ad installarlo con la modalita provvisoria.
    Fatto....ma con nessun esito favorevole.....

[b]IL percorso da te detto e:NOME DEL FILE: C:\WINDOWS\SYSTEM32\nomefile.DLL----> la domanda e' come si chiama la dll??
    NOME DEL FILE: C:\ACRWIN\nomefile.ADB----> qual'e il nome del file?
    La dll si chiama ADEGUAMENTI.DLL invece il file adb si chiama SICILIA2002.ADB......

Permessi di invio