Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    software mysql administrator

    Ciao per gestire il mio db mysql uso phpmyadmin .. però ora vorrei fare un backup di tutte le tabelle lo so che lo fa anche phphmyadmin ma ho visto che molti hanno problemi poi ad importarle nuovamente quindi ho deciso di provare "Mysql Administrator" http://www-it.mysql.com/products/tools/administrator/ solo che ho un problema praticamente dopo aver inserito tutti i dati per la conessione mi da questo messaggio:

    qualcuno ha già avuto questo problema? porta di connessione è di default questa:3306
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: gif 1.gif‎ (12.0 KB, 26 visualizzazioni)

  2. #2
    Se sei in locale l'HOST da mettere e' "localhost"

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da slay
    no non sono in locale...
    se mysql administrator lo hai installato in locale, per poterti connettere al db remoto deve esserci l'autorizzazione a farlo dell'ISP ed esserci l'host configurato sul server mysql. Dubito fortemente che l'host possa essere quello che compare nel tuo screen shot

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    ahh. non sapevo che ci volesse l'autorizzazione a farlo dell'ISP .. ma allora come devo fare per fare un backup? utilizzare phpmyadmin xforza?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    se chi ti fornisce il database non ti fornisce di altri strumenti per fare backup, sì... solo phpmyadmin o quale altra interfaccia ti venga messa a disposizione.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.