Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

scroll per elenco news dinamico

Salve ragazzi, ecco il mio problema:
    ho una clip che viene riempita con dati presi da un xml e devo aggiungere uno scroll alla clip stessa. Ho trovato in rete uno script mi scrolla una clip ma non riesco ad adattarla alla mio filmato. Vi posto l'indirizzo dove poter scaricare lo zip ---> www.caffeposillipo.it/news.zip
    Vi prego aiutatemi che sto impazzendo
    Grazie

Utente bannato
    Se il tuo problema è quello di importare il filmato .Fla scaricato da internet nel tuo .Fla la soluzione è questa.
    Devi prendere come base il .Fla che hai scaricato e ricrearlo uguale nel tuo .Fla compresi: nomi di istanze, nomi di livelli, relativi Action Script assegnati agli oggetti, etc... In maniera assolutamente precisa.

Grazie per la risposta, ho appena risolto. In effetti basta essere scrupolosi con i nomi e i percorsi e tutto funziona. Adesso sono alle prese già con un nuovo problema anzi approfitto per segnalarlo. Ho messo lo scroll ma ora dovrei creare la maschera che mi permette di vedere solo la parte di clip che mi interessa. Purtroppo facendo la maschera non vedo più nulla. Mi sembra mi sia già capitato con il mascheramento di testi dinamici. Qual è il problema? C'entra il fatto che bisogna usare determinati caratteri?

Grazie

Utente di HTML.it
    mmm...forse ho un problema simile...

carico un xml con un css applicato..la scrollbar ora è quella di default...dove posso cambiarla?? in flash o nel css?

Permessi di invio