Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: ma come siamo messi?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130

    ma come siamo messi?

    ma è mai possibile che se vado a vivere a londra trovo lavori (il cui profilo richiesto è relativamente basso) per i quali ti pagano 30k (aka 42000 euri) all'anno (ok da tassare! ma ne rimandgono sempre 30000 di euri) e invece in italia, per profili medio alti, ti pagno 1000 euri di mer*a??? E questo accade anche nelle grandi citta come milano e roma!

    ma come caz*o stiamo???

    ma a voi come vi va? io c'ho un lavoro come programmattore a tempo indeterminato e tutto il resto ma gli stipendi qui fanno veramente c*agare!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh a me pagano max* 30k l'anno (aka 42000 euro) quindi mi va abbastanza bene


    *con bonus
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    non ci lamentiamo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Siamo messi a pi greco mezzi

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    beh a me pagano max* 30k l'anno (aka 42000 euro) quindi mi va abbastanza bene


    *con bonus
    posso chiederti quanto ti va via mensilmente per le spese standard (affitto, bollette, cibarie, etc. etc.)?

    Per farmi un'idea più precisa della differenza rispetto a qua.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da skidx

    Per farmi un'idea più precisa della differenza rispetto a qua.
    Per farsi un'idea della velocità alla quale emigrare...

  7. #7
    Originariamente inviato da ZaMM
    Per farsi un'idea della velocità alla quale emigrare...
    Non ti piace Londra?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da skidx
    posso chiederti quanto ti va via mensilmente per le spese standard (affitto, bollette, cibarie, etc. etc.)?

    Per farmi un'idea più precisa della differenza rispetto a qua.
    io pago 580 per una casa da dividere in 2, tutto compreso. Un mio amico paga 350 tutto compreso per un appartamento salotto, camera da letto, cucina e bagno, da solo. Dipende quindi da dove vivi.

    Da mangiare mi va via circa 400 sterline il mese, ma perche' non cucino mai.

    Per i mezzi pago 105 al mese.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da Martin
    Non ti piace Londra?
    Londra, per le 2 settimane che ci ho passato, m'è piaciuta molto. Solo che l'emigrazione è una faccenda leggermente FATICOSA, e poi soffro fortissimo a non potermi esprimere linguisticamente...

    Comunque questi sono lavori per informatici, non è detto che ci sia robba buona anche per me (mi sto convincendo).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    boh io a londra nel 2004 spendevo un botto, ma bisogna tenere conto dei seguenti fattori:

    sono un imbecille
    ero fuori tutte le sere e bevevo come una spugna
    abitavo fra zona 1 e 2
    mangiavo spesso fuori

    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.