Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: ma come siamo messi?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130

    ma come siamo messi?

    ma è mai possibile che se vado a vivere a londra trovo lavori (il cui profilo richiesto è relativamente basso) per i quali ti pagano 30k (aka 42000 euri) all'anno (ok da tassare! ma ne rimandgono sempre 30000 di euri) e invece in italia, per profili medio alti, ti pagno 1000 euri di mer*a??? E questo accade anche nelle grandi citta come milano e roma!

    ma come caz*o stiamo???

    ma a voi come vi va? io c'ho un lavoro come programmattore a tempo indeterminato e tutto il resto ma gli stipendi qui fanno veramente c*agare!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh a me pagano max* 30k l'anno (aka 42000 euro) quindi mi va abbastanza bene


    *con bonus
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    non ci lamentiamo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Siamo messi a pi greco mezzi

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    beh a me pagano max* 30k l'anno (aka 42000 euro) quindi mi va abbastanza bene


    *con bonus
    posso chiederti quanto ti va via mensilmente per le spese standard (affitto, bollette, cibarie, etc. etc.)?

    Per farmi un'idea più precisa della differenza rispetto a qua.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da skidx

    Per farmi un'idea più precisa della differenza rispetto a qua.
    Per farsi un'idea della velocità alla quale emigrare...

  7. #7