Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Borse Carpisa

  1. #1

    Borse Carpisa

    Ciao,
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza.. avrebbe bisogno di una borsa, le piacciono colorate un po fantasiose (senza esagerare con le arlecchinate ma un po di colore si) .. che dite Carpisa possono piacere?
    Tra l'altro sarebbero anche facili da trovare visto che a Roma hanno parecchi punti vendita (lunedi pomeriggio sono aperti i negozi a Roma si? :master: )

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Borse Carpisa

    Originariamente inviato da l'evangelista
    (lunedi pomeriggio sono aperti i negozi a Roma si? :master: )
    Verso il centro sono aperti praticamente sempre :P
    A piazza Regina Margherita c'è un punto vendita e il lunedì è aperto, se ricordo bene
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Soft Colors

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza.. avrebbe bisogno di una borsa, le piacciono colorate un po fantasiose (senza esagerare con le arlecchinate ma un po di colore si) .. che dite Carpisa possono piacere?
    Tra l'altro sarebbero anche facili da trovare visto che a Roma hanno parecchi punti vendita (lunedi pomeriggio sono aperti i negozi a Roma si? :master: )

    Son stata a Roma due settimane fa .. Ho visto due - tre punti vendita Carpisa sia in centro ( uno credo dove si diceva nel precedente post ) , ma anche a " Porto Leonardo " ( si chiama così il mega centro commerciale vicino a Fiumicino ? ) .. Colori ricorrenti : verde e rosa flou VVoVe: .. Se ti piacciono le borse sobrie

    Magari una della linea Polo Jeans ? O di Cont of Florence ? Sono carine , sportive , pratiche , colorate ma non eccessive
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  4. #4

    Re: Soft Colors

    Originariamente inviato da Suzee
    Son stata a Roma due settimane fa .. Ho visto due - tre punti vendita Carpisa sia in centro ( uno credo dove si diceva nel precedente post ) , ma anche a " Porto Leonardo " ( si chiama così il mega centro commerciale vicino a Fiumicino ? ) .. Colori ricorrenti : verde e rosa flou VVoVe: .. Se ti piacciono le borse sobrie

    Magari una della linea Polo Jeans ? O di Cont of Florence ? Sono carine , sportive , pratiche , colorate ma non eccessive
    parco leonardo [per gli amici "PL"]... mi ci avventuro sabato prossimo per i saldi: spedizione punitiva!

    in ogni caso, se posso dare un parere, a me le borse di carpisa fanno ca'a'
    accessorize ha roba più carina

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: Soft Colors

    Originariamente inviato da kiz
    parco leonardo [per gli amici "PL"]... mi ci avventuro sabato prossimo per i saldi: spedizione punitiva!

    in ogni caso, se posso dare un parere, a me le borse di carpisa fanno ca'a'
    accessorize ha roba più carina
    io l'altro giorno ho preso una borsa da mare per mamma da fergi

  6. #6
    bè Carpisa secondo me è diventato scarso qualitativamente...Fergi ha più scelta e ti mantieni sulla linea dell'economico carino...cmq anche Sisley o Benetton ne hanno di belle...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  7. #7
    mha.. se dev'essere un Regalo eviterei Carpisa, è robetta da mercato. Se invece vuoi spendere poco e avere un prodotto decente è l'ideale. Dipende dalla tua ragazza, e dato che la conosci solo tu

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Re: Re: Soft Colors

    Originariamente inviato da kiz
    parco leonardo [per gli amici "PL"]... mi ci avventuro sabato prossimo per i saldi: spedizione punitiva!

    in ogni caso, se posso dare un parere, a me le borse di carpisa fanno ca'a'
    accessorize ha roba più carina
    Mi spiaceva scriverlo , ma m'associo al giudizio . Anche a me le Carpisa danno effetti collaterali , ma magari a lei piacciono .



    Ma , pig cow ! Kiz , ti prendi un giorno intero , allora ! C'è " dituttodipiu' " a PL !!! A me girava la testa dalla scelta infinita di negozi .
    Uffi ...( invidiainvidiainvidia grrr )
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  9. #9

    Re: Borse Carpisa

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza.. avrebbe bisogno di una borsa, le piacciono colorate un po fantasiose (senza esagerare con le arlecchinate ma un po di colore si) .. che dite Carpisa possono piacere?
    Tra l'altro sarebbero anche facili da trovare visto che a Roma hanno parecchi punti vendita (lunedi pomeriggio sono aperti i negozi a Roma si? :master: )

    Sei sicuro di riuscire ad intuire il gusto della tua ragazza in tema borse?
    Eccoti!

  10. #10

    Re: Re: Borse Carpisa

    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Sei sicuro di riuscire ad intuire il gusto della tua ragazza in tema borse?
    Meno male che lo dici tu!
    Credo che per un uomo sia molto ma molto difficile capire le necessità e i gusti di una donna in fatto di borse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.