Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: security exception

security exception

salve ragazzi .. ho un problema.. ho inserito un pannello per l'inserimento di una recensione.. con nome, titolo, email ecc ecc
    quando richiamo la pagina on line mi esce questo errore:

Server Error in '/' Application.
    Security Exception
    Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: That assembly does not allow partially trusted callers.

Source Error:

Line 6:
    Line 7: <script runat="server">
    Line 8: private cn As New ADODB.Connection
    Line 9:
    Line 10: Private Sub Inserisci(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs)

Source File: D:\Inetpub\webs\dvditportalnet\admin\pannello.aspx Line: 8

Stack Trace:

[SecurityException: That assembly does not allow partially trusted callers.]
    ASP.admin_pannello_aspx..ctor() in D:\Inetpub\webs\dvditportalnet\admin\pannello.aspx :8
    __ASP.FastObjectFactory_app_web_pannello_aspx_fdf7 a39c_gpslogxx.Create_ASP_admin_pannello_aspx() +38
    System.Web.Compilation.BuildResultCompiledType.Cre ateInstance() +49
    System.Web.Compilation.BuildManager.CreateInstance FromVirtualPath(VirtualPath virtualPath, Type requiredBaseType, HttpContext context, Boolean allowCrossApp, Boolean noAssert) +115
    System.Web.UI.PageHandlerFactory.GetHandlerHelper( HttpContext context, String requestType, VirtualPath virtualPath, String physicalPath) +31
    System.Web.UI.PageHandlerFactory.System.Web.IHttpH andlerFactory2.GetHandler(HttpContext context, String requestType, VirtualPath virtualPath, String physicalPath) +40
    System.Web.HttpApplication.MapHttpHandler(HttpCont ext context, String requestType, VirtualPath path, String pathTranslated, Boolean useAppConfig) +139
    System.Web.MapHandlerExecutionStep.System.Web.Http Application.IExecutionStep.Execute() +120
    System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionS tep step, Boolean& completedSynch

da quello che ho capito non ho i permessi, e mi chiedo come posso averli?
    host in questo caso è aruba.. grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    ma utilizzi un componente di 3 parti?

cioe

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    se usi componenti esterni tipo....il componente di paypal per il pagamento, o cose simili

no .. solo leggendo su internet che mi mancano i permessi ... dovrei aggiungere allowtrust ... una cosa del genere ma onestamente non so come si fa.

Permessi di invio