Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inserire filmato in email HTML

Salve a tutti,
    il problema è il seguente: vorrei mandare una newsletter con un filmato flash al'interno.

Invio già una newsletter in HTML e noto che alcuni client di posta bloccano di default la visualizzazione delle immagini, ma questo non è un problema, ormai è abitudine consentire sempre la visualizzazione delle immagini quando viene richiesto, quando però provo ad inviare codice in cui è inserito il flash allora appare un errore di protezione dei controlli active x che potrebbe terrorizzare i meno esperti, per questo vorrei sapere se c'è un modo per incorporare il filmato senza provocare crisi di panico negli utenti.

Specifico che il mio sistema per l'invio prevede che io scriva il codice in un campo che poi viene inviato con PHP come corpo del messaggio e al destinatario appare la pagina formattata HTML.

Spero che sia la sezione giusta, me l'hanno consigliata sul forum di Actionscript

Grazie in anticipo
    Viviamo tutti in una palude di fango, ma alcuni di noi guardano le Stelle http://www.comunicareoltre.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per motivi di sicurezza i programmi di posta non permetto (per fortuna) di eseguire niente che non sia semplice html.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

quoto il per fortuna, ma tempo fa ho ricevuto newsletter da IBM e da Sony che avevano all'interno un filmato video che credo fosse riprodotto in formato flv tramite flash, un pò come i filmati di you tube... è vero che poi non ne hanno più inviate di questo tipo perchè avranno riscontrato problemi negli utenti a visualizzarli, però... è evidente che il modo c'è....
    Viviamo tutti in una palude di fango, ma alcuni di noi guardano le Stelle http://www.comunicareoltre.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non dubito quello che dici, io non ne sono al corrente, hai provato a fare una ricerca su google per avvalorare quello che dici?
    Posso aggiungere che con outlook express puoi impostare la protezione bassa (modalità intranet) forse cosi permette il funzionamento di activex pug-in script etc... :master:
    Ma quanti scaricherebbero la posta cosi?
    Ma se tu pensi che cercare di eludere protezioni per inviare un file swf ne valga la pena, ti auguro una buona ricerca, io stimolerei più la curiosità dell'utente (per vedere il file swf ) con un buon messaggio mirato in una mail semplice, più che mille diavolerie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il tuo discorso non fa una piega...

purtroppo ho provato un certo numero di ricerche sui motori ma senza esito, molti siti su come creare un meccanismo di invio, niente su come comporre il messaggio per visualizzare il flash.

Tutte le teorie su come comporre il messaggio (parlo di web marketing) confermano il tuo giudizioso discorso, ed alla fine farò così, ovvero come ho sempre fatto, e del resto se IBM ha fatto quell'unico invio che non ha avuto seguito avrà valutato l'inopportunità di inviare contenuto multimediale in un mesaggio di posta.

Certo, questo discorso è quello che fa si che molte delle newsletter che riceviamo sono interessanti (altrimenti non ci saremmo iscritti) ma poco accattivanti perchè per avere la garanzia di essere lette magari sono in solo testo, ma per esempio HTML.it bypassa il problema della visualizzazione delle immagini disattivata (chissà come farà, con i CSS?) proprio per far pervenire una mail accattivante ed al contempointeressante...

Sono riuscita ad andare OT ben 2 volte (web marketing e visualizzazione di immagini oltrepassando i controlli dei client) è un record?

Grazie comunque per le opinioni

E' sempre bene voler approfondire, ma sei proprio sicuro che sia veramente necessario inserire un file swf?

Se vuoi saperne di più guarda qui: http://www.campaignmonitor.com/blog/..._in_email.html

Permessi di invio