PDA

Visualizza la versione completa : Probabilmente non gliene fregherà un cxxxo a nessuno...

mxa
07-07-2007, 23:22
... però

HO FINITO GLI ESAMI

ecco, quello che dovevo dire l'ho detto, potete chiudere :)

DydBoy
07-07-2007, 23:31
Come fai a pisciare cosí piano ?

Neptune
07-07-2007, 23:31
Originariamente inviato da mxa
... però

HO FINITO GLI ESAMI

Ce lo annunci a quest'ora perchè prima non ci credevi ancora che fosse vero? :)

panta1978
07-07-2007, 23:40
... però

HO FINITO GLI ESAMI

Sì, ma devi fare la tesi, trovare lavoro, convincere il tuo capo ad assumerti a tempo indeterminato, farti una posizione... Insomma, staseri festeggi, da domani si torna a sgobbare.

mxa
07-07-2007, 23:43
Originariamente inviato da Neptune
Ce lo annunci a quest'ora perchè prima non ci credevi ancora che fosse vero? :)
Sto realizzando un poco alla volta!
Niente più ore passate a studiare cose che non centrano nulla con il tuo corso di laurea ma che devi studiare ugualmente, niente più stress pre-esame, finalmente gli esami sono finiti, adesso rimane "solo" la tesi!

Neptune
07-07-2007, 23:43
Originariamente inviato da panta1978
Sì, ma devi fare la tesi, trovare lavoro, convincere il tuo capo ad assumerti a tempo indeterminato, farti una posizione... Insomma, staseri festeggi, da domani si torna a sgobbare.

Si ok, ma non buttiamolo giù così.

mxa
07-07-2007, 23:44
Originariamente inviato da panta1978
festeggio lunedì contestualmente al salutare di tutti gli amici dell'università prima di partire per gli USA

NyXo
07-07-2007, 23:56
Sto realizzando un poco alla volta!
Niente più ore passate a studiare cose che non centrano nulla con il tuo corso di laurea ma che devi studiare ugualmente, niente più stress pre-esame, finalmente gli esami sono finiti, adesso rimane "solo" la tesi!

il tuo relatore scappera' ai caraibi con una bella donzella, e ti tocchera' ricominciare tutto da capo. ah, mi sono scordato che quella donzella ovviamente sara'... la tua donzella :D :argo:

mxa
07-07-2007, 23:59
Il mio "relatore" non leggerà mai la tesi finché non sarà finita, è troppo impegnato e mi segue un ricercatore alle sue dipendenze.
Ah, e sembra che il mio relatore leggerà la mia tesi in formato elettronico solo se scritta in Word!

Loading