Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Per chi ama il surf... onde a LEVANTO!

Ciao ragazzi, con questo topic vi comunico che da pochi giorni è finalmente online un riferimento visivo del mare a Levanto, la situazione waves sarà resa disponibile giornalmente in 4 foto dei principali spot della baia...

Spero l'idea piaccia a molte persone e possa essere utile siccome da tempo mancava un contatto in questo bel paesello (ok, sono di parte... )

qui di seguito metto il link e se vi piacerà fate rimbalzare la storia e aggiungetelo tra i vostri riferimenti preferiti.

Si accettano critiche/consigli e altro...

Buona visione.

www.djthomas.it/mare.htm

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Giudizio globale sito 5, troppo amatoriale e molto confusionario (non si capisce lo scopo del sito) a tuo favore (se può essere una consolazione) c'è che l'hai realizzato con front page che e veramente un disastro come editor.
    In rete trovi tutto editor, (decisamente migliori) template, script per la galleria fotografica (che attualmente con fire fox come browser non funziona) etc... completamente gratuiti.
    Per le foto della baia, sarebbe utile una webcam (vista la località turistica) inserire foto manualmente nell'arco della giornata lo trovo inutile.
    Se posso darti un consiglio (ho visto nell'archivio fotografico che hai fotografato persone) non farlo oppure rendile sfuocate (irriconoscibili) per la legge sulla privacy potresti avere delle noie legali, meglio non rischiare, poi vedi tu.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

posso darti un consiglio, e soprattutto sarebbe un favore per tutti surfers, mettici data e ora della foto, sono piuttosto importanti, cmq grande per le webcam che è sempre difficile trovare quelle che funzionino bene
    G|aCoM|No

Permessi di invio