Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Va bene le risse eh..però almeno la decenza...

    Arrivo alle 2:30 alla festa di alcuni amici sull'adda, tempo 30 minuti scatta una rissa immonda per colpa di un ubriaco penso pure cocainomane, con un'altro. Si sono menati parecchio, qualcuno ci ha rimesso gli occhiali, qualcuno qualche manata in faccia, io mezzo polso ma niene de che.

    Quello che non capisco, e lo dico ora, scoprendo che su italia 1 c'è "kiss me licia" sono due cose.

    Perchè la gente più piccola aspetta il momento giusto e sferra cartoni vigliacchi, seppur giusti e poi urla che qualcuno li protegga ? Perchè ? Cazzarola a me sta cosa sta un po' sulle palle... cioè bravi a parole bravi a tirare il pugno bastardata e poi ? A parte peggiorare le cose...ma così sono capaci tutti...il polso ce l'ho rimesso mezzo fermando appunto una di queste uscite...

    Poi perchè le tipe specialmente se non c'entra un cazzo sono imbecilli in queste situazioni ? Perchè ?

    In mezzo alla strada per tornare a casa, un grosso sterrato la rissa riprende... si riallontanano i gruppetti, e una tipa che cazzo fa ? mentre si era convinto il tipo a risalire in macchina ed ad andarsene, scende dalla macchina e facendosi sgamare prende la targa...ora azione legittimissima...ma cazzo non fartti sgamare...e dietro altre tipe a imitarla...Lui si incazza riscende e queste lo prendono a male parole...incuranti che poi di mezzo a fermare lo stronzo ci deve andare qualcun'altro...ma state zitte no ? Tanto al denuncia scattava cmq...perchè dovete dire la vostra e peggiorare le cose ? ....solo per dire l'ultima parola ?...perchè ? La targa in 50 l'avevamo già presa!

    E poi non contente quando il tipo era andato via :

    " ah se chiamavo mio fratello subito veniva qua ....ed era morto"

    " ah ma noi eravamo in tanti si prendeva e si sbatteva nell'adda..."

    E altre frasi del cazzo senza senso......vabbè vado a letto...

    Poi che cazzo chiama la polizia a fine di tutto che tutti sono andati via e siccome i rimanenti sono ubriachi c'è il rischio retirino la patente a tutti ?..perchè ?

  2. #2

    Re: Va bene le risse eh..però almeno la decenza...

    Originariamente inviato da carnauser
    Arrivo alle 2:30 alla festa di alcuni amici sull'adda, tempo 30 minuti scatta una rissa immonda per colpa di un ubriaco penso pure cocainomane, con un'altro. Si sono menati parecchio, qualcuno ci ha rimesso gli occhiali, qualcuno qualche manata in faccia, io mezzo polso ma niene de che.

    Quello che non capisco, e lo dico ora, scoprendo che su italia 1 c'è "kiss me licia" sono due cose.

    Perchè la gente più piccola aspetta il momento giusto e sferra cartoni vigliacchi, seppur giusti e poi urla che qualcuno li protegga ? Perchè ? Cazzarola a me sta cosa sta un po' sulle palle... cioè bravi a parole bravi a tirare il pugno bastardata e poi ? A parte peggiorare le cose...ma così sono capaci tutti...il polso ce l'ho rimesso mezzo fermando appunto una di queste uscite...

    Poi perchè le tipe specialmente se non c'entra un cazzo sono imbecilli in queste situazioni ? Perchè ?

    In mezzo alla strada per tornare a casa, un grosso sterrato la rissa riprende... si riallontanano i gruppetti, e una tipa che cazzo fa ? mentre si era convinto il tipo a risalire in macchina ed ad andarsene, scende dalla macchina e facendosi sgamare prende la targa...ora azione legittimissima...ma cazzo non fartti sgamare...e dietro altre tipe a imitarla...Lui si incazza riscende e queste lo prendono a male parole...incuranti che poi di mezzo a fermare lo stronzo ci deve andare qualcun'altro...ma state zitte no ? Tanto al denuncia scattava cmq...perchè dovete dire la vostra e peggiorare le cose ? ....solo per dire l'ultima parola ?...perchè ? La targa in 50 l'avevamo già presa!

    E poi non contente quando il tipo era andato via :

    " ah se chiamavo mio fratello subito veniva qua ....ed era morto"

    " ah ma noi eravamo in tanti si prendeva e si sbatteva nell'adda..."

    E altre frasi del cazzo senza senso......vabbè vado a letto...

    Poi che cazzo chiama la polizia a fine di tutto che tutti sono andati via e siccome i rimanenti sono ubriachi c'è il rischio retirino la patente a tutti ?..perchè ?
    Perchè non imparate a non farvi coinvolgere nelle risse?
    Prima di tutto bere meno.
    Secondo scegliere compagnie giuste.

  3. #3

    Re: Re: Va bene le risse eh..però almeno la decenza...

    Originariamente inviato da ladyesse
    Perchè non imparate a non farvi coinvolgere nelle risse?
    Prima di tutto bere meno.
    Secondo scegliere compagnie giuste.
    è già il secondo post che leggo dove fai la moralizzatrice (l'altro era quello delle bestemmie)



    Cmq, purtroppo è così, la gente + è debole + rompe i co***oni.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    vedi...solo gli STUPIDI si coinvolgono in certe STUPIDAGGINI
    e non lo dico per scrivere qualcosa, ma quel che hai detto ha tutto un senso:
    la ragazza che si fa sgamare
    il tipo che si azzuffa
    gli altri ragazzi che non c'entrano una mazza e si azzuffano pure loro

    seconto te è normale=?, beh è normale per uno stupido come loro, quindi non ti immischiare e scegliteli meglio gli amici.
    anche io anni fa avevo amici cosi', alla fine li ho sfancul**** proprio per il semplice motivo che per divertirsi si inventavano le preggio idee, e stranamente queste idee erano rivolte al danneggiamento di un'altra persona!!!

    l'altra sera sono andato a bere una birra in un locale in periferia con degli amici, una serata tranquilla, abbiamo mangiato e ci siamo divertiti a fare 4 risate, all'uscita ho reincontrato quei cafoni dei miei EX compagni, un saluto con la mano e niente di piu', beh sai che hanno fatto? visto che avevano pochi soldi si sono comperati la birra nel supermercato il pomeriggio (quindi era calda) e gettavano le bottiglie in strada :berto: ,li' ci ho pensato bene....forse ho fatto bene a lasciarli perdere :rollo:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    forse ho fatto bene a lasciarli perdere :rollo:
    forse?

  6. #6

    Re: Va bene le risse eh..però almeno la decenza...

    Originariamente inviato da carnauser
    ...
    Quello che non capisco, e lo dico ora, scoprendo che su italia 1 c'è "kiss me licia" sono due cose.

    ....
    :master: Non capisco che centra kiss me licia!

    E comunque io una sola volta mi sono trovato in mezzo, assieme ad un amico. Cercando di tirarlo via lo prendo per una spalla e lo sposto ...

    ... Purtroppo lui era il bersaglio di un pugno che ha mancato il bersaglio originale, ma ha colpito me in viso


  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    sull'adda dove ???

    dai dimmelo cosi la prossima volta partecipo anche io alle vostre risse eheh

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    anche a me un coinvolgmento personale in una rissa è capitato solo una volta, da ragazzino.

    Un gruppo di bulli strafatti aveva preso di mira il gruppetto dei miei amici, prima parole, poi minacce gratuite, alla fine avevano cominciato a tirarci bottiglie (di vetro) dall'alto dei gradini di una specie di anfiteatro ed è scattata la lite.
    Ho colpito il più agitato con un tobi-geri appena sotto il collo, facendolo volare giù dagli scaloni per alcuni metri. Sono rimasto terrorizzato temendo di avergli rotto le ossa o peggio, fortunatamente aveva riportato solo contusioni e qualche livido: si è rialzato ed è corso via con il resto del manipolo. Non li abbiamo più visti, però da allora sono stato attento a non ritrovarmi in situazioni simili.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9

    Re: Re: Va bene le risse eh..però almeno la decenza...

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Cercando di tirarlo via lo prendo per una spalla e lo sposto ...

    ... Purtroppo lui era il bersaglio di un pugno che ha mancato il bersaglio originale, ma ha colpito me in viso


    una scena da film

  10. #10

    Re: Re: Va bene le risse eh..però almeno la decenza...

    Originariamente inviato da ladyesse
    Perchè non imparate a non farvi coinvolgere nelle risse?
    Prima di tutto bere meno.
    Secondo scegliere compagnie giuste.
    In fondo sono bravi ragazzi, non ho sentito parlare di coltelli.
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.