Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Aiutatemi a capire :dottò:

    Gli appassionati lo chiamavano "il re delle montagne". Robert Millar arrivò quarto nell'84 al Tour de France, primo inglese ad aver mai raggiunto un simile traguardo. Quarantanove anni, nell'84 venne nominato dalla BBC "personalità sportiva dell'anno", idolo di migliaia di tifosi inglesi. La svolta sette anni fa: Robet ha cambiato sesso. Adesso si chiama Philippa York.

    LONDRA, 7 luglio 2007 - Robert Millar è stato il miglior ciclista inglese al Tour de France, l’unico a salire sul podio degli Champs Elysèes nel 1984 (finì quarto, ma venne incoronato “re degli scalatori”), e a chiudere al secondo posto al Giro d’Italia del 1987. Oggi, Robert Millar si fa chiamare Philippa York, vive in uno sperduto villaggio del Dorset, in Inghilterra, con la fidanzata e continua ad andare in bicicletta, ma non parla con nessuno della sua vita precedente.

    Nulla in contrario con il cambio di sesso, ma non arrivo a capire perchè dopo aver cambiato sesso continua a vivere con la fidanzata!

    Solo a me pare strano ?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    Re: Aiutatemi a capire :dottò:

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Gli appassionati lo chiamavano "il re delle montagne". Robert Millar arrivò quarto nell'84 al Tour de France, primo inglese ad aver mai raggiunto un simile traguardo. Quarantanove anni, nell'84 venne nominato dalla BBC "personalità sportiva dell'anno", idolo di migliaia di tifosi inglesi. La svolta sette anni fa: Robet ha cambiato sesso. Adesso si chiama Philippa York.




    Nulla in contrario con il cambio di sesso, ma non arrivo a capire perchè dopo aver cambiato sesso continua a vivere con la fidanzata!

    Solo a me pare strano ?


    aspetta che lei faccia l'operazione contraria, da donna a uomo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ritenete che l'accadimento sia tutto o in parte imputabile all'assunzione di ormoni per migliorare le prestazioni che gli abbiano sconvolto gli equilibri o non c'entrerà nulla?

    ai tempi della germania dell'Est, nuotatrici e campionesse di atletica leggera diventavano spesso uomini al termine della carriera agonistica.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4

    Re: Aiutatemi a capire :dottò:

    Originariamente inviato da marco@linuxbox


    Solo a me pare strano ?
    si

  5. #5
    Scusate ecco la fonte

    http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Prim...lardonna.shtml

    No san l'articolo non fa riferimento in alcun modo ad effetti del doping, lo presenta come scelta personale. Comunque ammetto che il dubbio mi era venuto, anche se un conto è il caso delle altlete che assumono ormoni maschili, mentre non credo che un atleta uomo assuma ormoni femminili per migliorare le prestazioni.

  6. #6
    Ha cambiato sesso per diventare lesbica
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Originariamente inviato da Davide
    Ha cambiato sesso per diventare lesbica
    è l'unica spiegazione logica

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    ritenete che l'accadimento sia tutto o in parte imputabile all'assunzione di ormoni per migliorare le prestazioni che gli abbiano sconvolto gli equilibri o non c'entrerà nulla?

    ai tempi della germania dell'Est, nuotatrici e campionesse di atletica leggera diventavano spesso uomini al termine della carriera agonistica.

    -San-
    Per essere più forte assumi ormoni maschili, non mi risulta che per andare meglio in bici si assumano ormoni femminili


    marco@linuxbox, è una cosa relativamente comune nelle coppie di lungo corso che quando uno dei due cambi sesso poi continuino a stare assieme. Se cerchi online è pieno di racconti simili.

    Devi pensare che l'operazione è solo il culmine di un processo molto lungo, non è la presenza o assenza del pene a determinare o stravolgere la personalità di queste persone, quindi i partner di questi transessuali stavano già con un transessuale anche prima del cambio di sesso.

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    Per essere più forte assumi ormoni maschili, non mi risulta che per andare meglio in bici si assumano ormoni femminili


    marco@linuxbox, è una cosa relativamente comune nelle coppie di lungo corso che quando uno dei due cambi sesso poi continuino a stare assieme. Se cerchi online è pieno di racconti simili.

    Devi pensare che l'operazione è solo il culmine di un processo molto lungo, non è la presenza o assenza del pene a determinare o stravolgere la personalità di queste persone, quindi i partner di questi transessuali stavano già con un transessuale anche prima del cambio di sesso.
    Boh, io avevo pensato all'abitudine, insomma la routine di una coppia che sta insieme magari da anni. Evidentemente deve essere come dici tu, lei sapeva già da tempo, altrimenti credo che si sarebbe un tantino risentita della cosa.

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Evidentemente deve essere come dici tu, lei sapeva già da tempo, altrimenti credo che si sarebbe un tantino risentita della cosa.
    Credo sia assai improbabile per non dire impossibile stare con un transessuale senza accorgersene, anche perché se la cosa non si palesa con te che sei il partner, con chi dovrebbe?

    Essere transessuale non è mica come essere gay o lesbica, che bene o male puoi far finta di essere etero...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.