Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un saluto a tutti

  1. #1

    Un saluto a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 17 anni compiuti il 20 Giugno.
    Vengo qui sotto invito di un mio amico che mi ha vivamente consigliato questo forum.
    Come già molto probabilmente avrete inteso la mia più grande passione (dopo la Kick Boxing) è la programmazione.
    Principalmente sviluppo siti web dinamici in PHP con l'aiuto di qualche linguaggio LatoClient come JavaScript (Ajax) che interagiscono con un database MySQL. Sto sviluppando un sito web con cui creerò siti web (ancora devo decidere se gratis o a pagamento) distribuirò i mei scripts, templates, un CMS e alcuni WebSoftwares. Questo sito è vero ha tutte le caratteristiche per sembrare uno come 1000 altri ma vi assicuro che sarà diverso. Oltre a queste cose sarà un luogo di ritrovo per i webmaster, un posto dove confrontarsi, aiutarsi e imparare. Una peculiarità diq eusot mio progetto è che sto sviluppando tutto a mano senza l'aiuto di alcuno script o CMS (sistema di registrazione, login, news, forum, messaggistica privata, gestione del profilo, pannello admin e molto altro ancora). Come avrete capito ho crossi progetti e spero di portarli a termine anche se ci vorrà un po' di tempo (fino ad ora sono solo nello sviluppo).
    In secondo piano amo anche sviulppare software con C# o Visual Basic (lo so che è un linguaggio che fa pena, ma a scuola me lo fanno imparare per forza gh). Ultimamente mi è venuto una certa voglia di approfondire e di conoscere altri linguaggi come Python.
    Spero di trovarmi bene in questa comunità di webmaster, anche perchè il mio amico ne ha parlato molto bene.

    Ciao a tutti e buon proseguimento.
    Andrea.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    buona permanenza, e buon lavoro.

    Quando presenterai il tuo sito dopo l'inaugurazione ricorda che non puoi farlo qui in OT ma devi utilizzare il forum anninci!



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Pure io compio gli anni il 20 giugno

    Benvenuto

  4. #4
    Come già molto probabilmente avrai inteso, questo è un covo di fancazzisti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.