Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Liveearth e Linux

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wolf64
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    521

    Liveearth e Linux

    Con la data di ieri su ZioBudda compariva un articolo intitolato "Live Earth solo con explorer" che collega a questa pagina, in effetti io ieri ho cercato di visualizzare alcuni concerti, non sono stato a casa tutto il giorno, però ci ho provato in orari differenti, utilizzando sia Konqueror che Firefox, ma purtroppo senza successo!

    Premetto che generalmente vedo qualsiasi filmato con questi browser e i loro relativi plugins, senza problemi Yuotube, filmati online sia mpeg che wmv, filmati della CNN e di altre testate giornalistiche, però ieri proprio non c'è stato verso, addirittura Firefox mi crashava, boh, il fatto che il servizio fosse curato da MSN mi ha dato qualche dubbio sulla compatibilità con ciò che non fosse Windows e IE , ma visti gli intenti dell'iniziativa pensavo non ci fossero certi problemi, però attenzione, magari i miei riguardano un cattivo settaggio dei plugin dei miei browser, qualcuno di voi ha visto qualcuno dei concerti con i sopra citati browser e, soprattutto, da Linux?
    Powered by Slack Current - Kernel 2.6.22
    Slackware Evangelist
    My LUG (Linux User Group): LinuxVar (LUG di Varese)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Un pò [OT] al di là del tuo problema che non so risolvere, ci credi a sti personaggi ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wolf64
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    521
    Preciso che il mio topic non è tanto finalizzato alla risoluzione di un mio eventuale problema, ma semplicemente vorrei sapere se qualcuno ha visto alcuni di questi concerti da Linux e con browser che non siano IE, anche solo per curiosità (al limite fatemi sapere anche se siete riusciti a vederli con Windows ma non con IE, perciò con Firefox o Opera ad esempio...).


    Per Mykol,
    la tua sarebbe una discussione fortemente OT e il svilupparla porterebbe un moderatore a spostare (giustamente!) tutto il thread nella sezione OT di html.it, però brevemente, se lo guardi dal punto di vista del messaggio l'iniziativa è condivisibile, il fine giustifica i mezzi, se lo guardi analizzando il comportamento dei singoli personaggi nella loro vita di tutti i giorni e quanto è costato in termini energetici allora puoi trovare delle contraddizioni, sicuramente è difficile esaurire questo argomento con poche parole, addirittura si rischierebbe di andare a scontri tra coloro che sostengono le teorie del riscaldamento globale per cause antropiche e coloro che sostengo che l'intervento umano non c'entri niente, comunque trovi molte discussioni su questo argomento in forum dedicati ad argomenti OT, o di politica, attualità, ecc, ecc.

    Piuttosto, per rientrare in topic, se MSN ha fatto in modo che i concerti potessero essere visualizzati soltanto da coloro che usano Windows e IE, beh, la vedrei come una cosa che va contro lo spirito dell'iniziativa e un grosso errore nella scelta di questo partner per veicolare l'iniziativa su Internet, ma probabilmente sarà stato un mio problema tecnico, o almeno, spero...
    Powered by Slack Current - Kernel 2.6.22
    Slackware Evangelist
    My LUG (Linux User Group): LinuxVar (LUG di Varese)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    condivido
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5
    non avrei usato una piattaforma msn innanzitutto...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Se non sbaglio sono filmati quicktime; se vado a ricercare l'url sento solo l'audio; chi vuol provare http://asx.liveearth.msn.com.edgesui...outhAfrica.mov
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.