Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Driver nvidia per geforce go

    Ho appena finito di installare mandriva spring 2007 sul nuovo portatile... tutto ok... però volevo mettere su i driver della nvidia, e volevo sapere se quelli disponibili sul sito ufficiale (http://www.nvidia.it/object/linux_it.html) includono anche il supporto per la geforce go 7600 :master: . Perché per windows la nvidia non rilascia ufficialmente i driver per le geforce go, ma si devono usare i driver del produttore del portatile... ma per linux non ho trovato riferimenti specifici sul sito...

    grazie...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Mi rispondo in parte da solo , ho trovato l'elenco dei modelli supportati dal driver, ma si fermano ai modelli geforce 6000 ... Quindi le 7000 e le nuove geforce go 8000 non sono supportate???????? Qualcuno di voi ha una di queste?? Prima di installare i driver e poi combinare casini perché con la 7600 non funzionano!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    anche io ho una 7600, e i driver del sito nvidia funzionano perfettamente

    scaricali qui
    http://www.nvidia.it/content/license...14.11-pkg1.run
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    cerca su google/it/linux "manuale garatti", c'è tutto e di più per la mandriva ed anche l'installazione dei driver
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da mykol
    cerca su google/it/linux "manuale garatti", c'è tutto e di più per la mandriva ed anche l'installazione dei driver
    Grazie ma il manuale garatti già l'ho scaricato.. volevo solo sapere se i driver della nvidia sono compatibili anche con le geforce 7000, dato che non c'erano nella lista di quelle supportate nel file readme . Ma hfish ha detto che funzionano con la sua 7600, quindi procedo all'installazione pure io..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.