Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Google fa i capricci

Utente di HTML.it

Google fa i capricci

Salve a tutti, da un paio di giorni rilevo questo problema nell'utilizzo di Google
    tramite IE 6 ossia se effettuo qualsiasi ricerca dalla home page di google o dalla toolbar avviene che le prime tre quattro voci che appaiono nella lista ed anche nelle successive pagine di elementi trovati fanno riferimento a siti di ricerca che nulla hanno a che fare con google. Ho provato a dare una passata con Ad-aware, CWShredder, Spybot search & Destroy e Hijackthis ma non hanno trovato nulla di anomalo.
    Vi allego come appare a Video la ricerca di Google (notate i primi 4 riferimenti trovati!).
    Ringrazio di cuore chi mi potrà aiutare. A presto David.
    Io ho immesso "Roberto" come criterio di ricerca e questo è il risultato:

Search for roberto at Netster.com {E}Netster.com makes it fast and easy to find what you need.
    http://www.Netster.com - - 6k - Copia cache - Pagine simili

robertoThe most popular sites for roberto!
    http://www.upspiral.com - - 276k - 6 lug 2007 - Copia cache - Pagine simili

Find robertoLooking for roberto? View the most popular sites.
    http://www.looksearch.com - - 35k - Copia cache - Pagine simili

Roberto Saviano - WikipediaRoberto Saviano (Napoli, 1979) è uno scrittore italiano. Nei suoi scritti, articoli e nel suo libro usa la letteratura e il reportage per raccontare la ...
    it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Saviano - 31k - Copia cache - Pagine simili

All the Best Sites for robertoFind all the Best Sites for roberto!
    http://search.looksearch.com - - 3k - Copia cache - Pagine simili

:: Pro ROBERTO :: Sito ufficiale - HomeSito del Comitato Pro Roberto: affetto da una malattia rara che può essere curata solo negli USA ::
    www.proroberto.it/ - 18k - 6 lug 2007 - Copia cache - Pagine simili

Roberto Mancini.com official web sitePochi giocatori al mondo hanno vissuto una storia cosi' affascinante e vincente. Campione di sport. Campione di classe, e' entrato a suo modo anche nel ...
    www.robertomancini.com/ - 2k - Copia cache - Pagine simili

Roberto DaddaRoberto Dadda. "La distanza tra un sogno e la realtà è un piano", ma per fare un piano è .... Roberto Dadda: Milano, IT. Visualizza il mio profilo completo ...
    robertodadda.blogspot.com/ - 106k - 6 lug 2007 - Copia cache - Pagine simili

Roberto Vecchioni | Il sito ufficialeQuesto sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
    Sito ufficiale: biografia, discografia, tutti i testi, foto, contatti, ultime news, tour, e forum.
    www.vecchioni.it/ - Pagine simili

Federico De Roberto - BiografiaFederico De Roberto é nato a Napoli da padre napoletano, don Ferdinando, ufficiale di Stato Maggiore di Francesco II e da madre catanese, donna Marianna ...
    www.italialibri.net/autori/derobertof.html - 38k - 6 lug 2007 - Copia cache - Pagine simili

Il problema non riguarda google..credo tu abbia un malware installato o qcosa di simile..ti posso consigliare spyware doctor..dovrebbe funzionare.

io invece ti consiglio Linux, così risolvi il problema una volta per tutte

...

strano che con adware non l'ha beccato... lo hai aggiornato?

Utente di HTML.it
    provo ancora a fare una scansione con alcuni programmi poi vi faccio sapere
    questo malware mi ha cancellato alcuni file dell'antivirus "avast" e quindi non posso più disinstallarlo e nemmeno reinstallarlo.
    se qualcuno ha qualche suggerimento in merito gliene sarei grato...
    grazie per l'attenzione

da quello che dici si tratta di Gromozon/Linkware.....

sta in giro da circa 2 settimane e ha infettato oltre 30.000 siti web italiani, inoltre è molto virulento, un buon 60% dei visitatori di siti infetti finiscono per "contrarre l'infezione"....

inoltre come se ciò non bastasse riesce ad infettare IE, FF e Opera....negli ultimi due casi, tuttavia, ricorre all'espediente di presentare una finestra di download in cui si richiede di scaricare il file www.google.com...nel caso di IE, invece, usa una vulnerabilità del browser e quindi si installa automaticamente

ti consiglio di dare un'occhiata qui http://maipiugromozon.blogspot.com/

Utente di HTML.it
    ragazzi ho fatto una scansione dl sistema con Ad-Aware SE Professional e pare che il malware sia scomparso.. non mi appaiono più strane sigle (come quelle che avevo citato) quando faccio ricerche su google...
    però non ho più l'antivurus avast perchè il malware mi ha cancellato alcuni suoi file, compresi quelli di disinstallazione.. come posso fare per disinstallare avast e reinstallaro?
    grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da paolino_delta_t
    io invece ti consiglio Linux, così risolvi il problema una volta per tutte
    ho provato a metterlo in una partizione sul mio portatile.
    dopo aver scaricato 4 release, 5 cd masterizzati, 2 pomeriggi persi sul forum dedicato, dopo aver verificato con gioia che se hai una ATI devi sbatterti e trovare patch e patcharelle (tramite pc con windows regolarmente collegato a internet) , oltre al non poter usare il wifi (a meno che non smonti il portatile e vedi il chip del modulo installato)... beh... dopo tutta sta pappardella la cosa piu linuxosa-smanettona è stato il riuscire a disinstallarlo dato che ha imp...anato l'mbr del disco.

Detto questo, all'amico dico che in futuro puo piu semplicemente usare hijackthis, trova tutto quello che c'è, roba buona e meno buona. poi sta a te scovarla.

Per l'installazione di avast... hmmm facciamo cosi, salto avanti, proiettato nell'OT siderale.

Perche non parlare di qualche componente hardware, non so, della composizione chimica dei CD di installazione di Vista o dei danni causati ai tendini del polso dall'uso prolungato di un pc?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

dai Evi|A|ivE non dir cazzate....scaricati Ubuntu 7.04 e vedrai che in 20 minuti al massimo sei operativo....

le schede ATI le supporta il driver FGLRX e ti basta selezionare Sistema->Amministrazione->Gestore driver con restrizioni e selezionare il driver....fatto...

se parli così o hai provato ad installare qualche distro tipo Arch o Gentoo, o una di qualche anno fa, o esageri volutamente per denigrare Linux

detto questo sono cosciente che Linux ha ancora angoli da smussare, ma non esageriamo ingigandendo ad arte la cosa....faccio notare che Vista allo stato attuale ha un supporto hardware più scarso di Linux, senza contare le parecchie incompatibilità che sto riscontrando con svariati software

p.s. attualmente ho Ubuntu perfino su un iMac intel, installato senza problemi, riconosce tutto l'hardware compresa la scheda wifi, il telecomando e la iSight

scusa per i toni, ma quello che dici è fuori dal mondo, sono almeno 2 anni che è possibile installare le distro mainstream senza patchare e/o compilare il kernel e gli altri software....

se dici quali distro hai provato ad installare forse riusciamo a cavarne fuori qualcosa di utile

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non dico mai cazzate... al massimo le do.

detto questo, ho scaricato e installato una ubuntu.
    avendo un amd64bit (dopo aver chiesto conferma "ci va qusta vero?" ) ho scaricato e installato quella 64.

Schermata bloccata durante l'installazione al logo "ubuntu" e barra di caricamento che "sforava" , continuava.. arrivava a bordo monitor e li si fermava.

Ok, avro sbagliato a masterizzare (cosa davvero poco probabile).

Rimasterizzo. stessa solfa.

Scarico la 32bit. rimasterizzo (ovviamente su cd normali, niente riscrivibili). stessa solfa.

Giorno seguente. Mi dicono che ci va al alternate. riscarico e rimasterizzo. Ok funge.
    pero per le ati (ho una porcata di pciXpress..) leggo tutta una procedura per me allucinante (cosi com eper tutti quelli che non hanno MAI usato linux).

cmq sia si vede. si avvia. Ok mettiamo in rete. non vede la scheda wifi. Cerco in rete (su altro pc con winzozz, e meno maleche c'era..) e scopro forum e forumelli dover c'eran sti filettini di configuraizoneper sto modello.
    Per scaricarli ci si doveva registrare. ale facciamolo.
    nulla.
    Quando poi scartabellando le risorse del pc, arrivavo a "mouse" comprariva un icona dell'audio e si piantava tutto.. ho detto "non è possibile".

Saro sfigato io o sto portatile (compaq R4000 con ATI 200M) ha componenti strani o cmq senza ancora drivers appropriati.

e cmq sia le risposte ch eho avuto son state "ah si con le ati ci son problemi".
    dico solo che sto pc ha 2 anni... avrei capito se fosse nato "dopo" la release.. ma cosi no eh...

PS c'ho provato davvero
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio