Carissimi amici e colleghi smanettoni della grafica,
rieccomi dopo secoli e secoli qui sul forum, questa volta non per dare aiuto ma per chiederlo.

Devo realizzare/inventare il logo per il nostro Movimento antimafia (www.ammazzatecitutti.org), ma non ho la più pallida idea di cosa fare... eppure di loghi ne ho realizzati una marea e di tutti i tipi in questi anni.

Comunque per essere più preciso non è il logo vero e proprio che c'è da realizzare, ma il "simbolo" da accostare al logo che già c'è ed è la scritta stilizzata "E adesso ammazzateci tutti" in carattere Burned Gothic bold.

Il simbolo dovrebbe racchiudere l'essenza del Movimento. La mia iniziale idea era ad esempio quella di realizzare tante sagome stilizzate... ma è troppo complicato. Ci vole qualcosa di semplice e d'impatto... solo che io, essendo coinvolto in prima persona, non riesco a vestire i panni del grafico in questo momento.

Mi rivolgo soprattutto agli "storici" amici Cyberman, Netkiller e Memole: AVETE QUALCHE IDEA?

Sono fiducioso del vostro aiuto!
Aldo

P.S.
Nel logo mi piacerebbe poter utilizzare, oltre l'arancio anche un verde acido ed un azzurro pallido