Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: layout sito

[Aiuto-Richiesta] layout sito

Salve,
    ho un problema con il mio sito internet, non riesco e realizzare una veste grafica decente.
    I risultati che sono riuscito ad ottenere sono al limite accetabili.XD.
    L'ultimo mio tentativo è stato questo sito-chiuso... meglio non commentarlo...
    Cerco qualcuno capace di realizzami il layout grafico della home page e di alcune pagine in modo che le possa usare come esempio per il resto del sito.
    Il sito dovrà avere un aspetto amatoriale quindi non chiedo niente di eccezionale, e i colori preferibilmente dovranno essere simili a quelli del sito sopracitato; per tutto il resto o per eventuali modifiche lascio la massima libertà di scelta.
    Chi realizzerà la veste grafica verrà citato nella pagina di info e ringraziamenti, nell'eventuale footer delle pagine e avrà la possibilità di inserire link del proprio sito nella home.
    Per gli interessati
    //contatto.msn-->scmuzhla@supereva.it
    Grazie
    Scmuzhla Work!

www.PePweb.it

ciao

se desideri che qualche utente di grafica si cimenti, devi inserire tutte le info necessarie come da regolamento di sezione (pena la chiusura del thread)

in alternativa ti sposto su offro lavoro/collaborazione, nel qual caso devi precisare se il lavoro e' gratuito (nel caso lo scriviamo nel titolo)

ah! a proposito: niente aiuto o simili nel titolo, anche qua come da regolamento generale di grafica

Permessi di invio