Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [turistico] Provenza in 4 giorni

    A fine agosto, ritorno in macchina da Roma a Madrid e 4 giorni pensavo di passarli in Provenza.

    Ho letto che è una zona interessante, sia dal punto di vista naturalistico (mare e montagna) che artistico (Arles, Carcassone, Avignone, etcc...)

    Sapete darmi qualche dritta in più?


  2. #2
    Sì, visita Carcassone e Avignone


    Ps: per dormire cerca delle Chambre d'Hote (mi sembra si scriva così...) sono molto economiche e sono carine.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da galz
    Sì, visita Carcassone e Avignone


    Ps: per dormire cerca delle Chambre d'Hote (mi sembra si scriva così...) sono molto economiche e sono carine.

    Grazie.
    Di Arles sai nulla? Dicono che sia la città più bella.

    Nizza è da vedere, oppure si può tranquillamente evitare (come credo Marsiglia)?
    Dal punto di vista naturalistico?


  4. #4
    Originariamente inviato da mosquito70
    Nizza è da vedere, oppure si può tranquillamente evitare (come credo Marsiglia)?
    Dal punto di vista naturalistico?
    Nizza è un città molto grande e abbastanza industriale.. io la eviterei...
    Cmq in quattro giorni, io mi dedicherei a Carcassone, Avignone e qualche giretto nei dintorni... o magari la Camargue...

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    o magari la Camargue...
    il posto piu' inutile del mondo..un' immonda palude..senza nulla. caldo soffocante. o vai in bici o vai a cavallo, non si fa e vede altro li'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    fatti anche un giro a Aix En Provence (non sono sicuro si scriva così) molto molto carina!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da galz
    Nizza è un città molto grande e abbastanza industriale.. io la eviterei...
    Cmq in quattro giorni, io mi dedicherei a Carcassone, Avignone e qualche giretto nei dintorni... o magari la Camargue...
    Per carità, le due notti in Camargue me le ricordo come un incubo... Un posto desolato con zanzare delle dimensioni di un jumbo, siamo scappati più veloci della luce.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    io ci sono stato 4 anni fa in gita scolastica, ho 2 ricordi la febbre a 40 che ho preso il 2° giorno e il vento che portava via!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  9. #9
    ehhmmmm.. Mosquito, io non ti consiglio la Camargue, eh... un postaccio...

  10. #10
    è la patria degli zingari... i Gipsy Kings arrivavano da li se non sbaglio...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.