Non so se si usa Illustrator piuttosto che corel draw, ma il punto è come?
Parlo di geometrie ad onda, o soprattutto i vortici che hanno spessore variabile (in quest'immagine non ci sono i vortici) come si fanno?
Non so se si usa Illustrator piuttosto che corel draw, ma il punto è come?
Parlo di geometrie ad onda, o soprattutto i vortici che hanno spessore variabile (in quest'immagine non ci sono i vortici) come si fanno?
ava l'allegato
Ti consiglio di utilizzare illustrator epr questo tipo di disegno.
Utilizzando il CorelDRAW devi fare molti più passaggi, ed è molto complicato.
come si fa in illustrator? E soprattutto i vortici che hanno uno spessore grosso all'inizio e sempre piu piccolo verso la fine?
hai familiarità con le curve di bezier?Originariamente inviato da Maison Ikkoku
come si fa in illustrator? E soprattutto i vortici che hanno uno spessore grosso all'inizio e sempre piu piccolo verso la fine?
con quelle disegni i diversi tracciati che vanno a comporre il disegno.
certo che le conosco, il fatto e che per creare vortici o onde ben fatte bisogerebbe utilizzare uno strumento ed agire su determinate opzioni.
Disegnando direttamente con il pennino e tirando le maniglie dei vertici non si ha questa precisione.
Qualche consiglio?
Originariamente inviato da Maison Ikkoku
Disegnando direttamente con il pennino e tirando le maniglie dei vertici non si ha questa precisione.un modo più preciso di disegnare in vettoriale non esite eh...
I punti sono il modo più corretto per fare queste cose e se li sai usare la precisione c'è eccome![]()
Un consiglio!
fatti aiutare dalla griglia
e io ho provato ad usare anche lo strumento
Wrap!
buon lavoro ciao
che strumento è Wrap?
ho trovato solo questa dicitura per collegare un testo ad un tracciato.
Un'ultima cosa come si visualizzano i punti vertici di un'oggetto vettoriale in illustrator?
lo strumento wrap e quello strumento che ha l'indice che e due segmenti....
Il settimo nella prima colonna (shift+r)
...Se hai illustrator cs2....