Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: vacanza ad amsterdam

  1. #1

    vacanza ad amsterdam

    ciao, sto pianificando un viaggetto ad amsterdam dal 23 al 28 agosto e volevo avere qualche informazione se qualcuno di voi ci è già stato.

    come prima cosa pensavo di andarci in macchina tanto ho visto che più o meno i costi si aggirano intorno a quelli dell'aereo e così facendo posso utilizzare la mia auto per visitare anche qualche posto fuori dalla città... avete qualche posto non troppo lontano da consigliarmi???

    come seconda cosa ero orientato a prenotare nell'albergo Best Western Eden Hotel che dovrebbe essere in centro, è facile arrivarci in macchina o potrei avere dei problemi?

    Inoltre ci sono altre cose che devo sapere prima di avventurarmici???

    grazie a todos
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Dato che ci passo pure io e sto abbastanza incasinato con l'albergo questo thread capita a fagiuolo.
    Si narra che lo standard qualitativo alberghiero "medio" sia alquanto merdoso usando una metafora che forse non tutti colgono.

  3. #3
    questo lo ignoro... il best western sembra abbastanza onesto... 89 € a testa per una doppia... calcolando che è in centro mi sembra un prezzo giusto... dovrebbe essere un 3 stelle...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  4. #4
    Noi prendemmp un b&b, qualita scarsa/scarsissima, ma come posto da usare esclusivamente per dormirci o darsi una lavata va bene, credo che gli hotel in centro siano buoni, anche se costano un botto secondo me (e non ne vale la pena)
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    andate all'hans brinker, 20 € a notte ci sono le locuste ma spacca
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    bene mi hanno risposto adesso dal best western, il parcheggio costa 36 € al giorno e nel costo della camera non è inclusa la colazione...

    avete qualche altro albergo un po' più onesto da consigliare, possibilmente vicino al centro o quantomeno che dia la possibilità di spostarsi con i mezzi pubblici facilmente...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    ciao.
    Io torneò a Dam la prossima settimana per la 5 volta!

    Innanzitutto ti sconsiglio di andarci in auto...
    Con Transavia ho pagato A/R 150 euri....
    di sicuro, tra benza, autostrade e sbattimento (1100 Km x 2) mi conviene l'aereo... e poi in meno di 2 ore sei li.
    Poi da Schipol ad Amsterdam prendi il treno e in mezz'ora sei in centro.

    A Dam non puoi girare in auto... e i parcheggi costano un botto.

  8. #8
    Originariamente inviato da king size slim
    bene mi hanno risposto adesso dal best western, il parcheggio costa 36 € al giorno e nel costo della camera non è inclusa la colazione...

    avete qualche altro albergo un po' più onesto da consigliare, possibilmente vicino al centro o quantomeno che dia la possibilità di spostarsi con i mezzi pubblici facilmente...
    Per la colazione io lascerei perdere, tanto non vi sveglierete in tempo quasi mai.. Se andate senza macchina potete prendere gli ostelli/alberghi subito all'inizio della zona rossa, che è un posto tranquillo e controllato


    Ps, se parti da bergamo (non so di dove sei) con transavia arrivi diretto ad amesterdam
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Per la colazione io lascerei perdere, tanto non vi sveglierete in tempo quasi mai.. Se andate senza macchina potete prendere gli ostelli/alberghi subito all'inizio della zona rossa, che è un posto tranquillo e controllato
    Babilone ho una paura della madonna di Amsterdam.
    Sono appena tornati alcuni amici e mi hanno raccontato storie terribili, hanno tentato di rubargli tutto in strada e sono dovuti scappare a piedi.
    Non vorrei essere costretto a morirci dato che ci passo fra un mese, dici che l'inizio della zona rossa è tranquillo ?

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    Babilone ho una paura della madonna di Amsterdam.
    Sono appena tornati alcuni amici e mi hanno raccontato storie terribili, hanno tentato di rubargli tutto in strada e sono dovuti scappare a piedi.
    Non vorrei essere costretto a morirci dato che ci passo fra un mese, dici che l'inizio della zona rossa è tranquillo ?
    Io ci son stato solo una volta e non mi è sembrata pericolosa, eravamo praticamente all'inizio dei coffe shop e tranne l'odore d'erba 24/24 e qualche punkabbestia (italiano) che chiede un po' di spiccioli (ne abbiamo beccato solo uno all'inizio) niente di che. La zona rossa è tranquilla, ci girano i poliziotti sia quando è nel pieno della vita (tieni conto che fino all'una di notte ci trovi anche le famiglie) che dopo, l'unica cosa che devi fare e tirare dritto, evitare di voler fare il furbo (tipo comprare fumo in giro dagli spacciatori) e stare quieto
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.