PDA

Visualizza la versione completa : Installazione nuovo set di icone

MatCap83
09-07-2007, 10:56
Come da titolo volevo installare delle nuove icone su mandriva spring 2007... Ho scaricato i file ma anziché essere un archivio tema di icone è un file compresso con le immagini png di tutte le icone :master: . Dal centro di controllo, all'opzione "icone", se provo a caricare i file mi dice appunto:

"Il file non è un archivio di un tema di icone valido. "

qualche suggerimento????

mykol
09-07-2007, 13:14
prova magari a scompattarlo

panta1978
09-07-2007, 13:22
Originariamente inviato da MatCap83
Come da titolo volevo installare delle nuove icone su mandriva spring 2007... Ho scaricato i file ma anziché essere un archivio tema di icone è un file compresso con le immagini png di tutte le icone :master: . Dal centro di controllo, all'opzione "icone", se provo a caricare i file mi dice appunto:

"Il file non è un archivio di un tema di icone valido. "

qualche suggerimento????

Se usi GNOME, vai in Sistema -> Preferenze -> Tema, selezioni un tema, vai su icone, clicchi su installa e selezioni il file archivio.

Se usi KDE o altra interfaccia avanzata ci dovrebbe essere un tool analogo.

Che interfaccia usi?

edit: Scusa non avevo letto bene la domanda ed ho scritto a sproposito.

MatCap83
09-07-2007, 18:42
Originariamente inviato da panta1978
Che interfaccia usi?

Uso KDE, e ho provato a scaricare vari pacchetti di icone... Ad esempio queste:

http://www.kde-look.org/content/show.php/Star+Trek+Ship+Icons?content=50508

ma anche decomprimendo il file non funziona lo stesso :bhò: , perché richiede sempre un archivio apposito :confused: ..

MatCap83
11-07-2007, 19:55
Nessuno sa come fare??????????????

francofait
11-07-2007, 20:04
da kde control center - aspetto e temi - icone - installa nuovo -
istalli direttamente il file compresso come lo hai scaricato da kdelook, non va scompattato .
Con qualunque distro non solo con Mandriva.

KaZaA
11-07-2007, 20:05
Il problema è che quelli non sono archivi di icone installabili...sono solamente icone singole. Per metterele devi necessariamente impostarle a mano ai link delle applicazioni desiderate...per i temi di icone veri e propri vai qui

http://www.kde-look.org/index.php?xsortmode=high&page=0&xcontentmode=27

Loading