Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    La biblioteca in giardino

    Per chi fosse interessato...

    http://www.noreply.it/pag/eventi.html

    Nella suggestiva cornice di Cassina Anna La Biblioteca in Giardino vede protagonista un grande personaggio del panorama musicale italiano: Nek, che il 9 luglio alle 21,30 incontrerà Antonello De Sanctis, suo storico paroliere, che in 35 anni di attività ha lavorato, tra gli altri, con Mia Martini, i Collage, Mietta, passando per l'immortale Anima Mia dei Cugini di Campagna. Note e letteratura si uniranno in una serata davvero speciale e piena di sorprese che rivelerà al pubblico i segreti del rapporto fra l’autore dei testi e il suo grande interprete (rapporto affrontato anche nel sorprendente libro di esordio di Antonello De Sanctis: "Non ho mai scritto per Celentano" dove il paroliere mette a nudo il suo rapporto con gli incredibili artisti con cui ha lavorato). L’evento ci regalerà l’opportunità di dialogare direttamente con uno dei cantanti più amati in Italia e all’estero, che in una carriera oramai pluriennale riesce a parlare ai giovani e ai meno giovani, con una sincerità che gli vale l'amore incondizionato dei suoi fan, spaziando da temi sociali (come quello della prostituzione, trattato nella recente “Nella stanza 26”) a sentimenti più intimi.


    Io ci sarò.. Se vedete una biondina con frangetta e treccine sono io
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    definire immortale anima mia dei cugini di montagna mi sembra eccessivo, ma tant'è, si potrebbe anche fare un salto. Sarai sola?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    mmhh è vicino a casa mia

    non ci sono tue foto, così, per riconoscerti fra la folla?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da alexmaz
    mmhh è vicino a casa mia

    non ci sono tue foto, così, per riconoscerti fra la folla?
    rispetti la fila e si serva del numeretto che trova vicino al banco dei latticini
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    :master: Mamma mia come siete curiosi.. Beh.. se nn mi dovreste vedere sarebbe solo una fortuna per voi Cmq non sarò sola e ci sarà anche un bel gruppetto di fan di Filippo
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6
    Originariamente inviato da alexmaz
    mmhh è vicino a casa mia

    non ci sono tue foto, così, per riconoscerti fra la folla?
    alex ma il tuo avatar cosa è? no, perchè a vederlo così piccolo mi sembra uno stupro anale

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da alexmaz
    mmhh è vicino a casa mia

    non ci sono tue foto, così, per riconoscerti fra la folla?
    La ragazza è sposata, eh.

  8. #8
    Originariamente inviato da Gren
    La ragazza è sposata, eh.
    Gren
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.