Ciao a tutti !
Sono nuova di questo forum, e ne approfitto di questo mio primo post per salutarvi
Sto passando a Linux, dal momento che win (s)Vista mi sta facendo esasperare per la lentezza, incompatibilità con tutto il resto del mondo, illogicità d'uso, disfunzionamenti vari all'ordine del giorno...(che poi paradossalmente sono gli stessi difetti che i fan di Win trovano a Linux!) ...ma io non ce la faccio più!
Vorrei quindi installare sul notebook Kubuntu o Ubuntu. Mi sorge però un dubbio, che determinerà questo passaggio o no a Linux:
Gli hard disk esterni così come vengono venduti per funzionare su Windows, vengono letti anche su Linux? oppure c'è bisogno di una formattazione diversa?
Questo per me è un problema essenziale, perchè devo archiviare tutti i miei dati sull'hard disk esterno da Win Vista, e poi però con lo stesso HD devo continuare ad utilizzarli sia su Linux sia su altri pc che hanno Windows come SO, ma se non è possibile dubito che potrò passare a Linux, e allora sarò mooooooooooolto infelice perchè dovrò continuare ad esasperarmi con (s)Vista o tornare a XP!!![]()
![]()
Help!

Rispondi quotando