Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ftp di file da un server ad un altro in asp

Ciao a tutti,
    scusate se forse il problema è già stato trattato, ma non riesco a trovare nulla che mi possa aiutare.
    Il problema è questo: devo fare uno script che mi permetta di uploadare e downloadare dei files multipli da un server ad un altro, senza dover installare componenti su entrambi i server.
    Ho trovato uno script, che dovrebbe fare al mio caso, ma non riesco a configurarlo (http://benmeg.com/code/asp/ftp.asp.html ).
    La cartella del server di destinazione ha i permessi di lettura, ma non di scrittura per motivi di sicurezza dei file che devo caricare. L'utente FTP ha ovviamente i permessi necessari.
    Dovendo automatizzare il processo ogni 6 ore, oppure forzato, penso che la strada più ovvia sia quella di creare un Asp che può essere lanciato a mano oppure automattizato con un batch.

Qualcuno ha già affrontato il problema e trovato delle soluzioni?

grazie a tutti, Luca.

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Più che asp in questo forse conviene (se puoi lavorare sul server) utilizzare un file batch (estensione bat).

Si, certamente lo script verrà fatto con un semplice comando ftp -s in batch dal server, ma devo poter "forzare" l'invio e ricezione dei file. Dovendo controllare le disponibilità in giorni particolari devo poter aumentare l'aggiornamento.
    Forse sono riuscito a fare qualcosa di funzionante.
    codice:
    <%
    set oW = server.createObject("wscript.shell")
    oW.Run ("cmd.exe /c ftp -s:e:\web\miosito\ftp\ftp.txt > e:\web\miosito\ftp\log.txt") 
    %>
    e, nel file ftp.txt (per fare il download):
    codice:
    open ftp.sito.com
    _ftpuser
    _ftppassword
    get filedatrasferire.est e:\web\miosito\cartella\filetrasferito.txt
    quit
    Così funziona, ora devo implementare il vari controlli sulla presenza o no dei file e oltre al download, aggiungere l'upload (put o mput)

sperem....

Permessi di invio