Ciao,
sto testando su server l'upload di baol. Più precisamente il codice che uso è il seguente:
Lo script funziona per files fino a 13mb circa, poi ho provato con un file da 17, uno da 20 e uno da 35Mb e ogni volta mi restituisce questo errore:codice:<%server.scriptTimeOut = 3600 %> <% Dim oUpload Set oUpload= new cUpload With oUpload .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = TRUE .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetPath "files\" .Load While Not .Eof .Save .MoveNext Wend End With Set oUpload = Nothing %>
L'errore lo da in tempi diversi, dopo circa 10 minuti per quello da 17mb, dopo circa 12 minuti per quello da 20Mb e dopo circa 20 Minuti per quello da 35Mb cioè, in proporzione ai 6 minuti di quello da 11Mb, quando arriva al termine dell'upload di ogni file.codice:Active Server Pages error 'ASP 0113' Script timed out /Upload_LimitSizeAndImages1.asp The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
Ma non dovrebbe eventualmente restituirlo dopo n minuti indipendentemente dalle dimensioni del file che devo caricare?
Io ho bisogno di far caricare files fino a 35Mb.
Dato che il server (windows server 2003) è personale e quindi modificabile, cosa dovrei settare per fare in modo che il tutto funzioni senza dare quell'errore?

Rispondi quotando