Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

configurare router per emule

ciao a tutti!
    volevo chiedervi come poter configurare il mio router per avere id alto in emule!
    ho un router OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router e ho seguito diverse guide su come poter aprire le porte per avere id alto... ma niente le freccette sono ancora gialle!potreste aitarmi?ps nn è che può influire che nelle stessa rete wireless c'è un altro computer che ha emule acceso?? fatemi sapere vi prego! grazie in anticipo!!

Dunque .. e' un 3com. Scorrendo il manuale vedo la sezione Firewall > Virtual servers. Qui tutto quello che devi fare e' impostare le due porte di emule (non ricordo quali sono ma se hai gia' provato vuol dire che le conosci) che puntano al ip del tuo pc che deve essere s t a t i c o (non assegnato in dhcp).
    Gud lak
    Perche' mio figlio deve comprare una licenza di MS Office per studenti quando potrebbero insegnare OpenOffice ?

Utente di HTML.it
    nn ci ho capito niente... cmq se dovrei aver capito queste cose le ho già fatte.. nn è che avete una guida per aiutarmi??e quel fatto dei 2 emule accesi nn centra niente secondo voi??

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio