Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

news scorrevoli e cliccabili

Avrei bisogno di creare in flash una finestrella da inserire in un sito web, esattamente come quella che si trova sulla destra nella home de "Il Corriere della sera" . Sapete se esiste da qualche parte un template che posso utilizzare, oppure se posso utilizzare direttamente qualche componente di Flash 8?

le news ti servono dinamiche?

domani pubblicherò sul mio blog un tutorial su news verticali dinamiche, potrebbe servirti...

wow, grazie! Sì, le news mi servono esattamente come quelle del corriere, dinamiche nel senso che a chi dovrà aggiornarle debba bastare mettere mano a un file testo.
    Domani corro a consultare il tuo blog

Originariamente inviato da !Irina!
    wow, grazie! Sì, le news mi servono esattamente come quelle del corriere, dinamiche nel senso che a chi dovrà aggiornarle debba bastare mettere mano a un file testo.
    Domani corro a consultare il tuo blog

se conosci un minimo di base di Flash potrai personalizzarle a tuo piacimento

vi passo anche questo codice che ho scritto per quelle in orizzontale

http://www.rempox.it/rpx2006/script_doc/loadNews.txt

se vi può essere utile. Ciao

Ciaoooooo Julius!!!
    quando e pronto il tuo tutorial di news in verticale lo sto aspettando e credo che non sia l'unico! =)

ciaoooooo!!!!!

Originariamente inviato da manuele23
    Ciaoooooo Julius!!!
    quando e pronto il tuo tutorial di news in verticale lo sto aspettando e credo che non sia l'unico! =)

ciaoooooo!!!!!

news verticali dinamiche in flash

Grazie!

Permessi di invio